Il progetto delle azioni iniziali del Presidente Ronald Reagan

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il progetto delle azioni iniziali del Presidente Ronald Reagan (B. Laffer Arthur)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una panoramica delle politiche e delle strategie economiche del Presidente Reagan durante la sua prima presidenza. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato perspicace e una risorsa preziosa, altri ne hanno criticato la brevità e la mancanza di profondità.

Vantaggi:

Fornisce informazioni privilegiate sui piani iniziali di Reagan, introduzione ben scritta di Arthur Laffer, spunti preziosi per i sostenitori e i critici, utili per comprendere la presidenza e le politiche di Reagan.

Svantaggi:

La lunghezza ridotta (meno di 100 pagine) ha causato la delusione di alcuni lettori, è stata considerata noiosa da altri e manca di un'esplorazione dettagliata degli argomenti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

President Ronald Reagan's Initial Actions Project

Contenuto del libro:

Quando Ronald Reagan entrò in carica, si trovò ad affrontare una recessione economica simile a quella che il nostro Paese sta attraversando attualmente. I membri chiave dello staff di Reagan prepararono un Progetto di Azioni Iniziali, che prende in considerazione tutti i rami del governo, compreso il Congresso, e offre un progetto chiaro e conciso di come furono realizzate le politiche economiche di Reagan.

Come modello per il Presidente Obama, che si trova ad affrontare le scoraggianti richieste di una nazione in fermento, l'importanza di questo rapporto non è mai stata così tempestiva. La storia dimostra che le politiche del Presidente Reagan hanno portato alla crescita economica; il Presidente Obama rovescerà questa preziosa eredità? Solo il tempo, e la storia, lo diranno.

Con una speciale introduzione di Arthur B. Laffer, che ha lavorato anche alla Casa Bianca di Reagan, Il progetto delle azioni iniziali del Presidente Ronald Reagan mette in prospettiva il piano d'azione IAP e fornisce una preziosa visione delle più importanti questioni economiche del nostro tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439165904
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La fine della prosperità: come l'aumento delle tasse porterà alla rovina l'economia - se lo lasciamo...
.Ora disponibile in brossura con un nuovo...
La fine della prosperità: come l'aumento delle tasse porterà alla rovina l'economia - se lo lasciamo accadere - The End of Prosperity: How Higher Taxes Will Doom the Economy--If We Let It Happen
Ritorno alla prosperità: come l'America può riconquistare il suo status di superpotenza economica -...
UNA ROAD MAP FONDAMENTALE PER AIUTARE IL NOSTRO...
Ritorno alla prosperità: come l'America può riconquistare il suo status di superpotenza economica - Return to Prosperity: How America Can Regain Its Economic Superpower Status
Un'inchiesta sulla natura e le cause della ricchezza degli Stati: Come le tasse, l'energia e la...
Un'argomentazione appassionata, dettagliata e...
Un'inchiesta sulla natura e le cause della ricchezza degli Stati: Come le tasse, l'energia e la libertà dei lavoratori cambiano le cose - An Inquiry Into the Nature and Causes of the Wealth of States: How Taxes, Energy, and Worker Freedom Change Everything
Le tasse hanno conseguenze: Una storia dell'imposta sul reddito negli Stati Uniti - Taxes Have...
Come visto a Kudlow su FOX Business Network! La...
Le tasse hanno conseguenze: Una storia dell'imposta sul reddito negli Stati Uniti - Taxes Have Consequences: An Income Tax History of the United States
Il progetto delle azioni iniziali del Presidente Ronald Reagan - President Ronald Reagan's Initial...
Quando Ronald Reagan entrò in carica, si trovò ad...
Il progetto delle azioni iniziali del Presidente Ronald Reagan - President Ronald Reagan's Initial Actions Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)