Punteggio:
Gli utenti hanno generalmente lodato “The Boss Project” di Vi Keeland per i suoi personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e l'umorismo. La storia segue Evie e Merrick, la cui relazione si sviluppa tra sfide personali e traumi del passato. La narrazione è stata descritta come risonante, con personaggi secondari ben sviluppati, in particolare la nonna, Kitty. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte lento e hanno auspicato una maggiore attenzione a certi dettagli della trama.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare dei protagonisti Evie e Merrick e dei personaggi secondari come Kitty.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente e umoristico che infonde calore e cuore.
⬤ Profondità emotiva che risuona con i lettori, affrontando le sfide della vita reale.
⬤ Buone battute e chimica tra i protagonisti.
⬤ Conclusione soddisfacente con un epilogo commovente.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse un ritmo lento e a volte si trascinasse.
⬤ Alcuni dettagli sulle relazioni familiari e sulle dinamiche del posto di lavoro sono stati considerati carenti.
⬤ Sentimenti contrastanti sulla rappresentazione degli incontri sessuali, che alcuni hanno trovato inappropriata.
⬤ Un recensore ha parlato di mancanza di passione tra la coppia.
(basato su 303 recensioni dei lettori)
The Boss Project
Un nuovo, sexy standalone di Vi Keeland, bestseller numero 1 del New York Times.
La prima volta che ho incontrato Merrick Crawford è stato durante il mio colloquio di lavoro.
Beh, tecnicamente l'avevo incontrato venti minuti prima, quando aveva fatto irruzione in un camerino a pochi passi dal mio appuntamento.
Io ho urlato. Lui ha urlato. Dopo una discussione, mentre ero in reggiseno, ho spaccato la porta contro lo splendido idiota, cercando di chiuderla con uno strattone.
Come potete immaginare, mi sono spaventata quando ho scoperto che quel maleducato era il mio potenziale nuovo capo.
Eppure non sembrava riconoscermi. O almeno così pensavo... Finché non abbiamo finito per bisticciare di nuovo durante il colloquio e lui mi ha detto di andare ad annusarmi l'ascella.
Ok, forse non mi ero esattamente cambiata quando lui mi ha scoperta. In mia difesa, ero rimasta bloccata su un treno bollente per due ore e volevo essere sicura di non puzzare.
Ovviamente non mi aspettavo di ottenere il lavoro. Ma in qualche modo nella mia casella di posta elettronica è arrivato un invito a un secondo colloquio.
Prima di partire, chiesi di vedere Merrick. Avevo bisogno di sapere perché ero stato preso in considerazione dopo il nostro inizio disastroso.
Venne fuori che Merrick voleva assumermi solo perché ero il candidato meno competente. Sembrava che il suo consiglio di amministrazione lo costringesse a occupare il posto, contro la sua volontà.
Non volevo lavorare in un posto dove il mio capo si aspettava che fallissi. Ma ho pensato che forse mi sarebbe piaciuto dimostrargli che si sbagliava. Era una piccola cosa che ho soprannominato il progetto del capo.
Quello a cui non ero preparato è che ci sarebbero state altre cose che mi sarebbe piaciuto fare a Merrick Crawford".
Coinvolgere il boss non è stata la scelta più intelligente.
Ma sapete cosa si dice delle scelte: Alcune le rimpiangiamo, altre ne siamo orgogliosi. Non avevo idea di come sarebbe andata a finire.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)