Il progetto Ambrosia

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il progetto Ambrosia (Abi Silver)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller giudiziario incentrato sulla misteriosa morte di un magnate del cibo e presenta una trama avvincente con personaggi ben sviluppati, in particolare le protagoniste Constance Lamb e Judith Burton. Il libro offre spunti di riflessione sull'industria alimentare e sulle sfide che deve affrontare, intrecciando abilmente alla narrazione le emozioni legali e i dilemmi morali.

Vantaggi:

Trama intricata, forte sviluppo dei personaggi, dinamiche giudiziarie avvincenti, un mistero avvincente che tiene i lettori in attesa, una rappresentazione ben studiata dei problemi dell'industria alimentare e un finale emozionante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la risoluzione deludente, ritenendola debole o una “scappatoia”, che ha sminuito una storia altrimenti forte.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ambrosia Project

Contenuto del libro:

Un tragico incidente? O c'è un avvelenatore a piede libero?

Nel sesto degli avvincenti giochi del gatto e del topo in tribunale di Abi Silver, Judith Barton e Constance Lamb difendono un ristoratore accusato di aver ucciso per negligenza un magnate del cibo. C'è qualcosa di più oscuro in ballo?

Quando il magnate dell'alimentazione Brett Ingram collassa e muore durante un evento pubblico, viene incolpata la sua allergia ai frutti di mare e il ristoratore, Nick Demetriou, viene accusato di omicidio colposo.

Nick assume la coppia di avvocati Judith Burton e Constance Lamb per difenderlo. Esaminano i variopinti partecipanti all'evento - un food blogger, un allevatore di bovini, uno scienziato alimentare, uno chef televisivo e un conduttore radiofonico - che sembrano tutti nascondere qualcosa.

C'è qualcosa di sospetto nella storia delle allergie. Uno dei relatori è coinvolto nella morte dell'uomo d'affari? E che dire degli incidenti spiacevoli che continuano ad accadere? La rete dovrebbe essere allargata per includere gli oppositori della misteriosa iniziativa Ambrosia di Brett?

In un'altra delle avvincenti partite di Abi Silver, Judith e Constance devono trovare la verità in mezzo a un'accozzaglia di bugie e inganni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785633201
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il processo di Aladino - The Aladdin Trial
Un nuovo thriller di Burton & Lamb con un colpo di scena di AI dall'acclamato autore di The Pinocchio Brief. Un dramma legale intenso...
Il processo di Aladino - The Aladdin Trial
Il piano di Cenerentola, 3 - The Cinderella Plan, 3
Per James Salisbury l'unica cosa peggiore dell'essere giudicato colpevole... è essere giudicato non colpevoleQuando...
Il piano di Cenerentola, 3 - The Cinderella Plan, 3
Il gioco di Mida, 5 - The Midas Game, 5
Solo perché si guadagna da vivere uccidendo persone sullo schermo, non significa che lo farebbe anche nella vita reale. O forse...
Il gioco di Mida, 5 - The Midas Game, 5
Il breve Pinocchio - The Pinocchio Brief
Uno scolaro accusato di un brutale omicidio. Un avvocato in pensione con segreti da nascondere... Un thriller teso - The Times; Di...
Il breve Pinocchio - The Pinocchio Brief
L'atto di Raperonzolo, volume 4 - The Rapunzel Act, Volume 4
Il duo legale Judith Burton e Constance Lamb sente la pressione del pubblico scrutinio mentre si sforzano...
L'atto di Raperonzolo, volume 4 - The Rapunzel Act, Volume 4
Il piano Cenerentola, 3 - The Cinderella Plan, 3
James Salisbury, proprietario di una casa automobilistica britannica, travolge con la sua auto a "guida autonoma" una giovane...
Il piano Cenerentola, 3 - The Cinderella Plan, 3
Il progetto Ambrosia - The Ambrosia Project
Un tragico incidente? O c'è un avvelenatore a piede libero? Nel sesto degli avvincenti giochi del gatto e del topo in tribunale...
Il progetto Ambrosia - The Ambrosia Project

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)