Il progetto aborto spontaneo: Testimonianze di genitori che hanno trovato la speranza in Dio

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il progetto aborto spontaneo: Testimonianze di genitori che hanno trovato la speranza in Dio (C. Babbitt A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Miscarriage Project è descritto come un'esplorazione profondamente commovente e onesta del dolore dopo un aborto spontaneo, che presenta varie testimonianze personali di genitori. Il libro sottolinea il dolore della perdita, il viaggio verso la guarigione e l'importanza della fede in Dio nei momenti difficili. Il libro offre speranza, conforto e conferma che i lettori non sono soli nelle loro esperienze.

Vantaggi:

Il libro offre molteplici prospettive sul lutto, mostrando vulnerabilità e onestà. Molti lettori l'hanno trovato profondamente confortante e relazionabile, apprezzandone la crudezza emotiva, le intuizioni spirituali e i consigli pratici per affrontare le complessità dell'aborto spontaneo. È considerata una risorsa preziosa sia per chi ha vissuto una perdita sia per chi cerca di sostenere i genitori in lutto.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno messo in guardia sul fatto che il libro potrebbe essere fonte di preoccupazione per coloro che hanno perso un figlio di recente, in particolare per i genitori che non hanno figli in vita. Questa opinione suggerisce che alcuni argomenti specifici del libro potrebbero evocare forti emozioni e potrebbero non essere adatti a una lettura immediata dopo la perdita.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Miscarriage Project: Testimonials of Parents Who Found Hope in God

Contenuto del libro:

Se avete avuto un aborto spontaneo, un parto morto, avete perso un bambino, lo avete dato in adozione o avete abortito, qui c'è la grazia per voi.

A. C. Babbitt e suo marito hanno perso il loro figlio, Timothy Lyle Babbitt, il 9 maggio 2016, a causa di un aborto spontaneo. Questa perdita ha portato alla creazione del blog di Babbitt, "Il bambino che non ho mai tenuto in braccio". ".

Dopo aver subito una perdita così devastante, ha attraversato un turbine di emozioni, compresi i momenti in cui era arrabbiata con Dio. Le Scritture erano difficili da leggere, perché sentiva che Dio non aveva mantenuto le sue promesse.

Nel corso del tempo, Dio ha messo sulla sua strada delle persone quando ne aveva più bisogno, per darle conforto e sostegno.

Continuando a guardare alla Bibbia e alla sua fede, ha trovato il conforto e la pace che cercava e ora crede che la sua storia non sia ancora finita. Un giorno rivedrà suo figlio. Questo libro è la storia di Babbitt, che documenta, nell'arco di tre anni, il suo percorso di lutto, mentre si svolgeva, in tempo reale.

È pieno di Scritture e di testimonianze di altre nove mamme e papà che hanno lottato contro la perdita. Questa risorsa è un must per chiunque stia lottando contro il lutto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735947471
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La principessa Amora: Scopre la vera bellezza - Princess Amora: Discovers What True Beauty is All...
La principessa Amora ha tutto ciò che una ragazza...
La principessa Amora: Scopre la vera bellezza - Princess Amora: Discovers What True Beauty is All About
Il progetto aborto spontaneo: Testimonianze di genitori che hanno trovato la speranza in Dio - The...
Se avete avuto un aborto spontaneo, un parto...
Il progetto aborto spontaneo: Testimonianze di genitori che hanno trovato la speranza in Dio - The Miscarriage Project: Testimonials of Parents Who Found Hope in God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)