Punteggio:
Il libro di Thomas Troward offre un'esplorazione impegnativa ma perspicace della natura di Dio e del rapporto dell'umanità con il divino. Mentre molti lettori hanno trovato il contenuto stimolante e gratificante dopo un attento studio, altri hanno lottato con la complessità della scrittura e lo hanno trovato meno accessibile o personalmente rilevante.
Vantaggi:⬤ Argomentazioni brillanti e logiche su Dio e l'individuo.
⬤ Offre profonde intuizioni filosofiche che stimolano il pensiero e la contemplazione.
⬤ Fornisce una prospettiva unica sulla legge di attrazione e sul processo creativo.
⬤ Molti lettori sentono un forte legame con i contenuti e riferiscono di intuizioni che cambiano la vita.
⬤ Riconosciuto come un classico della filosofia metafisica con principi preziosi.
⬤ Lo stile di scrittura è denso e impegnativo, richiede una notevole concentrazione.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato non così utile o interessante rispetto ad altre opere di Troward.
⬤ Problemi di formattazione in alcune edizioni hanno reso difficile la lettura.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse pieno di sciocchezze o troppo difficile da capire, con conseguente frustrazione.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
The Creative Process in the Individual
Il processo creativo nell'individuo spiega scientificamente la sequenza dell'attività creativa a partire dagli inizi della vita fino allo sviluppo dell'umanità. Ognuno di noi ha il diritto divino di creare.
Condividere il potere divino di creare ciò che è buono aprirà un meraviglioso panorama di possibilità. Thomas Troward è stato uno dei primi scrittori del Nuovo Pensiero che ha avuto un impatto immenso su coloro che lo avrebbero seguito. Ernest Holmes, Frederick Bailes, Joseph Murphy ed Emmett Fox lo hanno citato come un'influenza importante e Genevieve Behrend è stata sua allieva.
È impossibile sopravvalutare la sua importanza per il movimento del Nuovo Pensiero. La sua intensa fusione di filosofia orientale e occidentale non ha eguali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)