Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Trial of Osama Bin Laden
Giudice, insegnante e scrittore, Jean S nat Fleury è cresciuto a Saint-Marc, Haiti. È stato formatore presso l'Accademia nazionale di polizia (1995-1996) e direttore degli studi presso la scuola di magistratura di P tion-Ville (2000-2004).
È autore dei libri Jean-Jacques Dessalines: Parole oltre la tomba, Toussaint Louverture: The Trial of the Slave Trafficking, e Adolf Hitler: Trial in Absentia in Nuremberg. Fleury è immigrato a Boston negli Stati Uniti nel 2007. Ha conseguito un master in amministrazione pubblica e un'altra laurea in scienze politiche presso la Suffolk University.
Nel 2014 è diventato direttore della Caribbean Arts Gallery e di un'organizzazione benefica chiamata Art-For-Change. Il suo ultimo libro, Il processo a Osama bin Laden, è una narrazione con fatti storici, naturalmente, ma scritta in stile romanzesco.
È un libro di informazione e formazione, un testo di riferimento da leggere come strumento educativo sugli attentati dell'11 settembre 2001, che permette di comprendere meglio il pensiero e la filosofia del leader di Al-Qaeda. Attraverso il gioco della finzione, l'autore si nasconde dietro il procuratore di New York per presentare gli elementi dell'accusa e chiede alla corte di condannare bin Laden, l'FBI uno dei terroristi più ricercati.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)