Il problema dello skateboard

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il problema dello skateboard (Chris Ashley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il problema dello skateboard” è molto apprezzato dai bambini, soprattutto da quelli interessati allo skateboard. Si è dimostrato efficace nel coinvolgere i lettori riluttanti ed è stato apprezzato per il suo contenuto avventuroso e umoristico.

Vantaggi:

Coinvolge i lettori riluttanti, è ambientato in un'area geografica simile, è un'ottima narrazione che piace sia ai ragazzi che alle ragazze, è umoristico e avventuroso, è adatto a bambini dagli 8 agli 1
.

Svantaggi:

Si rivolge principalmente a chi ha un interesse per lo skateboard, il che potrebbe limitarne il fascino più ampio.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Trouble with Skateboarding

Contenuto del libro:

Skateboard contraffatti! Chi sta cercando di mettere fuori gioco Mike Holt? Ha già avuto una tragedia nella sua vita, questa sarà più di quanto possa gestire? Jim e Ben devono scoprire in fretta chi sta facendo tutto questo o i loro sogni di un parco per skateboard svaniranno per sempre.

Questa è la storia di cinque amici intimi che condividono un amore comune: lo skateboard. Vivono nella piccola città di Exton, in Pennsylvania, che non è nota come paradiso dello skateboard. Sognano di cambiare questa situazione contribuendo all'apertura di un nuovo skate park nella loro città. I loro piani stanno prendendo forma quando una catastrofe li colpisce. Il negozio di Mike rischia di essere messo fuori gioco da un misterioso sconosciuto e questo porterebbe alla fine della seconda competizione annuale di skateboard Boardzone e dei loro sogni di skate park.

Come la maggior parte dei ragazzi, non riescono a resistere al coinvolgimento e si buttano a capofitto nel tentativo di capire cosa sta succedendo e, naturalmente, si cacciano in un mare di guai. Con l'aiuto dello zio, un poliziotto in pensione, il gruppo di giovani si trova in una situazione precaria dopo l'altra mentre cerca l'identità del falsario. Ogni giorno porta il nostro giovane gruppo a un passo dall'affrontare la loro sfida più grande.

Riusciranno a risolvere il misterioso giro di skateboard contraffatti? Mike perderà il suo negozio e annullerà la grande competizione? I funzionari corrotti della città ruberanno il terreno per il nuovo skate park?

Nessuno toglierà loro il sogno del primo skate park della loro città. Anche se dovranno affrontare il loro nemico a viso aperto, lo faranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781412023672
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il problema dello skateboard - The Trouble with Skateboarding
Skateboard contraffatti! Chi sta cercando di mettere fuori gioco Mike Holt? Ha già avuto una tragedia...
Il problema dello skateboard - The Trouble with Skateboarding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)