Punteggio:
Le recensioni di questo libro lo descrivono come un romanzo d'amore dolce e coinvolgente, caratterizzato da personaggi simpatici e da una trama interessante. I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura unico dell'autrice, Brooke St. James, e la maggior parte ha trovato il libro difficile da mettere giù grazie alla sua narrazione avvincente e alla sua profondità emotiva. Tuttavia, alcune critiche hanno sottolineato la mancanza di sviluppo dei personaggi e di profondità nelle relazioni, con menzioni di una formula narrativa ripetitiva.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura unico
⬤ Personaggi reali e relazionabili
⬤ Storia d'amore dolce e coinvolgente
⬤ Incorpora svolte inaspettate
⬤ Narrazione avvincente
⬤ Storia d'amore pulita adatta a tutte le età.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi
⬤ formula narrativa ripetitiva nelle opere dell'autrice
⬤ troppo raccontare piuttosto che mostrare
⬤ dialogo minimo
⬤ alcuni personaggi percepiti come superficiali.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
The Trouble with Crushes
La prima volta che ho incontrato Daniel King aveva il naso rotto. Era anche più giovane di me di un paio d'anni, che all'epoca mi sembravano tanti. Avevo sempre pensato a lui come a un fratello minore o a un amico. Ero così preoccupata per gli altri ragazzi che non mi ero mai resa conto che lui provava dei sentimenti più profondi per me.
Quando mi resi conto dell'errore commesso, era troppo tardi. Daniel mi aveva superata e sembrava che avesse superato anche Galveston. Avevo sprecato la mia occasione con lui.
Ora era il momento di decidere fino a che punto mi sarei spinta per guadagnarmi una seconda possibilità.
Brooke St. James intreccia una storia che lascia una sensazione di sollievo e felicità. Include senza soluzione di continuità i membri della famiglia di Easy Does It (Bank Street Stories Book 1), riannodando un filo che vi fa sentire legati a questa saga familiare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)