Il problema degli orpelli

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il problema degli orpelli (Juliet Giglio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora una storia d'amore di seconda opportunità ambientata a Hollywood durante il periodo natalizio, in cui gli ex Kerri e Jon affrontano i loro complicati sentimenti fingendo di essere fidanzati per garantire il loro progetto cinematografico. Mentre molti lettori hanno apprezzato l'atmosfera scanzonata e festosa e i riferimenti a Hollywood, altri hanno criticato lo sviluppo dei personaggi e l'inclusione di una sottotrama di tradimento.

Vantaggi:

L'ambientazione a Hollywood e il Natale creano un'atmosfera divertente e festosa. Molti lettori l'hanno trovato una lettura affascinante e leggera, ricca di colpi di scena e bizzarrie. Alcuni hanno lodato la chimica e la storia tra i personaggi principali, così come gli approfondimenti sulla produzione cinematografica.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno ritenuto che la trama fosse eccessivamente prevedibile e priva di profondità, con un finale affrettato. Il tema del tradimento ha suscitato polemiche, causando il malcontento dei lettori che non apprezzano questo tropo. Ci sono state lamentele per lo sviluppo debole dei personaggi e per i punti di vista poco chiari, che hanno portato a una perdita di coinvolgimento nella storia.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Trouble with Tinsel

Contenuto del libro:

Un tocco fresco e divertente che soddisfa come un dolce natalizio". --Nancy Naigle, autrice di bestseller USA Today.

"Un "vissero felici e contenti" cinematografico che farà impazzire i lettori! "Codi Hall, autrice di bestseller.

"Deliziosamente folle! Venite per il succoso dramma hollywoodiano e rimanete per l'allegra storia d'amore di seconda opportunità". --Timothy Janovsky, autore di bestseller

Cosa c'è di più magico di un Natale a Hollywood?

Alcuni anni dopo la loro rottura professionale e personale, l'ex coppia di sceneggiatori Kerri Williams e Jon Romano si ritrovano con la vita sconvolta quando un vecchio copione viene dato in appalto e devono tornare a scrivere insieme. Ora, per il mese di dicembre, Kerri deve lasciarsi alle spalle la sua vita di insegnante a Brooklyn per tornare nella soleggiata Hollywood e lavorare con l'uomo che amava.

Jon e Kerri vogliono solo finire il film e chiudere questa imbarazzante riunione. Ma Amari Rivers, la star del loro film, pensa che siano fidanzati e li vuole sul set per avere supporto morale e consigli d'amore. Per far felice la star, Kerri e Jon fingono di amarsi, riportando alla luce tutti i vecchi sentimenti che hanno cercato di dimenticare. Potrebbe essere questo il Natale in cui finalmente avranno il loro lieto fine?

Questa divertente e festosa commedia romantica è perfetta per i lettori di Jenny Bayliss, Maggie Knox e Codi Hall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728250212
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'estate di Natale - Summer of Christmas
Il Natale è arrivato davvero in anticipo con questo rompicapo. -- Booklist Luglio è un ottimo momento per festeggiare il Natale!...
L'estate di Natale - Summer of Christmas
Il problema degli orpelli - The Trouble with Tinsel
Un tocco fresco e divertente che soddisfa come un dolce natalizio". --Nancy Naigle, autrice di bestseller...
Il problema degli orpelli - The Trouble with Tinsel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)