Il principe di Sylvan: Fantasia dark steampunk

Il principe di Sylvan: Fantasia dark steampunk (Aelina Isaacs)

Titolo originale:

Prince of Sylvan: Dark Steampunk Fantasy

Contenuto del libro:

MM Dark Steampunk Fantasy - Da nemici ad amanti, da cattivo a eroe, famiglia ritrovata, pirati gay, avventura.

La novella Prince of Sylvan si svolge 20 anni prima di The Eternal Machine e si concentra sugli anni di Alvis a Sylvan. Contiene spoilerper chi non ha letto La macchina eterna, anche se può essere letta per prima.

Alvis è l'erede preferito al trono di Sylvan, una corte Fae costruita sull'odio e sul sangue. L'Alto Signore Typhan spinge Alvis ogni giorno a uccidere il proprio fratello e ad assorbirne il potere, diventando un'arma inarrestabile.

Un legame di sangue che durerà tutta la vita costringerà Alvis a scegliere tra il fratello e la madre, poiché non può disobbedire a un comando impartito dal padre. A differenza della maggior parte dei legami di sangue, il suo può essere spezzato, a spese della vita della madre.

Typhan sta perdendo la pazienza e presto la sua richiesta diventerà un comando, quindi Alvis dovrà uccidere i suoi parenti con la spada o con la rottura del legame di sangue. Alvis decide che preferisce togliersi la vita piuttosto che scegliere tra i suoi parenti e vivere ancora come un mostro, ma arriva un leggendario capitano con un problematico primo ufficiale che il principe non riesce a tenere lontano dal suo cuore.

Amici, amore e un mondo completamente nuovo li attendono fuori dalla loro corte imprigionata, ma a quale costo?

Sangue o sanità mentale?

Estratto dal Principe di Sylvan

Il vincolo

"Da oggi in poi, e fino al giorno in cui ciascuno di noi morirà, saremo legati dal sangue. Orion e Alvis non possono cospirare per farmi del male in alcun modo, né farlo fisicamente o per mezzo dell'etere. Non possono lasciare le mura di Silverbury se non lo dico io". Typhan ordina, stringendo le catene di Aether fino a farle penetrare nella mia pelle.

No, no. Non può succedere.

"Inoltre, Yira non potrà più organizzare fisicamente o verbalmente questi sciocchi gruppi di ribelli, né far uscire di nascosto da Sylvan altri Fae o Umani". La Madre emette un grido sommesso e finalmente incrocia lo sguardo con Orion e me, con i suoi disperati occhi viola che ci cercano per ottenere il perdono.

Sapevamo dei suoi 'crimini', ma non ci hanno fatto vergognare. Si è finalmente arresa dopo secoli di lotta, ed è qui che risiede la sua colpa. Vorrei poterle dire di non provare nulla di simile.

"E un'altra cosa", Typhan mantiene il suo sguardo su di me, un sorriso sulle labbra, "Voi due, Orion e Alvis, non potrete resistere a un comando o a un ordine impartito da me, la mia parola sarà legge. Figli doverosi, diciamo? ".

"È servitù! "Orion abbaia, lottando contro i legami che ormai sono quasi interamente immersi nella sua pelle e in tutte le nostre.

"Il legame di sangue può essere spezzato se...". "Typhan alza un dito e io aggrotto le sopracciglia: lo scopo di un legame di sangue è che non può essere spezzato.

"Vediamo, per esempio, caro Alvis, se decidi di disobbedire ai miei ordini, una morte orribile e tortuosa colpirà tua Madre e Orion. Un tentativo di assassinio ti farà guadagnare la morte di lei e di Orion. Tuttavia, se pensate di fuggire, solo vostra Madre riceverà un destino fatale". L'euforia riempie la sua ultima affermazione, e io lo guardo con furia sbalordita.

"E cara Yira, se romperai il tuo legame o cercherai di lasciarmi di nuovo", Typhan le afferra saldamente il mento e le tira il viso verso l'alto, mentre il suo sorriso si trasforma in un ringhio. "Entrambi i tuoi figli moriranno e la tua vita sarà legata alla mia, per tutta la nostra vita eterna".

"E tu? Non hai condizioni? ", chiedo, mentre le lacrime scendono senza scusarsi. Typhan fa un ampio sorriso e inclina la testa.

"Non sono io il traditore, Alvis". Con uno schiocco echeggiante, i rampicanti si stabiliscono in tutti noi, il nostro legame di sangue è segnato in modo permanente per l'eternità, o finché uno di noi non si rompe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737828563
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La macchina eterna - The Eternal Machine
Custode della Morte è un nome piuttosto appropriato per un cattivo, eppure Lythienne si ritrova a essere l'unica Fae in grado...
La macchina eterna - The Eternal Machine
La macchina eterna: Romanzo dark fantasy - The Eternal Machine: Dark Fantasy Romance
Custode della Morte è un nome piuttosto appropriato per un...
La macchina eterna: Romanzo dark fantasy - The Eternal Machine: Dark Fantasy Romance
Il regno dei giganti: Fantasy dark steampunk - Realm of Giants: Dark Steampunk Fantasy
Novak. Zemer. Akar. Tzel. Vagabondo Bard. Ho avuto...
Il regno dei giganti: Fantasy dark steampunk - Realm of Giants: Dark Steampunk Fantasy
La torre di Malakim: Fantasia dark steampunk - Malakim's Tower: Dark Steampunk Fantasy
Terzo romanzo della serie Iverbourne.Gli amici sono nemici. I...
La torre di Malakim: Fantasia dark steampunk - Malakim's Tower: Dark Steampunk Fantasy
Il principe di Sylvan: Fantasia dark steampunk - Prince of Sylvan: Dark Steampunk Fantasy
MM Dark Steampunk Fantasy - Da nemici ad amanti, da...
Il principe di Sylvan: Fantasia dark steampunk - Prince of Sylvan: Dark Steampunk Fantasy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)