Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Maybelline Prince: Founder of DMK Int'l and Ambassador for the Harvey Milk Foundation
Pioniere... Attivista...
Leggenda... Gli anni '70 erano noti per l'amore libero e le sperimentazioni di ogni tipo. A nessuno importava molto se si era gay, etero, bisessuali o transgender.
Era l'epoca della "droga, del sesso e del rock 'n' roll".
In mezzo a tutto questo apparve una donna che aveva fatto girare la testa ad Al Capone, si era sposata con la famosa azienda di cosmetici Maybelline e possedeva una bellezza, un magnetismo e un fascino tali da far fare agli uomini tutto ciò che voleva. Quando Evelyn F.
Williams e il suo enigmatico giovane compagno arrivarono a Hot Springs, in Arkansas, conquistarono la famosa cittadina in un turbine di luci, rock 'n' roll, telecamere, belle persone e uno stile di vita grandioso. Crearono una frenesia mediatica ovunque andassero... finché gelosia e risentimento portarono a storie di orge, sesso perverso, droga, colpi di mafia...
e al mistero della morte ardente della Maybelline Queen, che alcuni definiscono ancora un omicidio irrisolto. Questa è la versione integrale di quell'epoca di alta vita, scritta dal giovane che l'ha vissuta con Evelyn - l'uomo di cui si pensava che non si sarebbe più sentito parlare - Dann Montague King, alias "il principe della Maybelline", che ha poi fondato una propria dinastia di prodotti per la cura della pelle. Frequentando decadenti, stelle del cinema, politici e attivisti sociali, Danne si è guadagnata un vasto e fedele seguito in tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)