Il principe dei veleni

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il principe dei veleni (C. Emmett S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, i lettori sono molto entusiasti di questo capitolo della serie, sottolineando il forte sviluppo dei personaggi, la trama intricata e la costruzione di un mondo coinvolgente. Sebbene molti abbiano lodato il ritmo lento e la costruzione, alcuni hanno espresso preoccupazione per alcune risoluzioni affrettate della trama e per la complessità dei nomi dei personaggi.

Vantaggi:

Forte caratterizzazione dei personaggi, risoluzioni complesse e soddisfacenti, scrittura eccellente, costruzione del mondo superba, storia coinvolgente, intrighi di corte, punti di vista multipli e un viaggio emotivo per i lettori.

Svantaggi:

Alcuni archi narrativi sono stati affrettati verso la fine, la complessità e la somiglianza dei nomi dei personaggi possono generare confusione e c'è una lunga attesa per il prossimo libro.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Poison Prince

Contenuto del libro:

Il desiderio di vendetta di una donna la trascina sempre più a fondo in un'infida corte imperiale in questo secondo libro di una serie epic fantasy ispirata all'Asia orientale, ricca di dettagli.

"Intricato, elegante e tagliente come una lama - Il trono dei cinque venti è un'ampia fantasia politica al suo meglio". -Tasha Suri, autrice di Empire of Sand "La principessa della corona è stata assassinata.

La principessa ereditaria è stata assassinata, riaccendendo le tensioni tra la nativa Khir e il grande impero di Zhaon. Ora la sua dama di compagnia, Komor Yala, è sola in una corte straniera, pedina dei piani imperiali.

Per sopravvivere e vendicare la sua principessa, Yala dovrà affidarsi ad alleati improbabili come lo scaltro Terzo Principe e il generale esperto di guerra che ha saccheggiato la sua patria. Ma mentre l'Imperatore giace sul letto di morte, il palazzo è più pericoloso che mai: ci sono sei principi e un solo trono.

I tamburi di guerra battono di nuovo in questa epica storia di ambizione, onore e sacrificio, perfetta per i fan di La figlia della tigre e La grazia dei re.

Elogi per la serie Hostage of Empire:

"Con un ritmo deliberato e un'attenzione raffinata ai dettagli degli abiti e delle usanze, Emmett tesse una storia magistrale di intrighi di corte". - Booklist (recensione stellata)

"La costruzione del mondo di Emmett è sofisticata e accattivante". - Publishers Weekly.

"Azione e intrighi si svolgono in un mondo fantasy stratificato e splendidamente realizzato che piacerà ai lettori di La figlia della tigre di K. Arsenault Rivera" - B&N Sci-Fi & Fantasy Blog.

Ostaggio dell'Impero Il Trono dei Cinque Venti Il Principe Velenoso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316453424
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:560

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il principe dei veleni - The Poison Prince
Il desiderio di vendetta di una donna la trascina sempre più a fondo in un'infida corte imperiale in questo secondo libro di una serie epic...
Il principe dei veleni - The Poison Prince
Il trono di sangue - The Bloody Throne
Un'epopea ricca di dettagli di ambizione, onore e sacrificio, Il trono di sangue è la magistrale conclusione di Ostaggio dell'impero, una...
Il trono di sangue - The Bloody Throne

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)