Punteggio:
Le recensioni di “Prince of Secrets and Shadows” ne sottolineano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, promettendo un'emozionante continuazione della serie. I lettori hanno apprezzato gli intricati colpi di scena, gli intrighi politici e l'equilibrio tra spionaggio e romanticismo. Tuttavia, alcuni hanno notato elementi che potrebbero non essere accettati da tutti, come casi di sviluppo piatto dei personaggi e un lieve disagio per alcune scene romantiche.
Vantaggi:** Trama intrigante con molti colpi di scena. ** Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Eleanora e delle sue relazioni. ** Azione e intensità migliorate rispetto al primo libro. ** Cattivi complessi e profondità emotiva nella narrazione. ** Stile di scrittura e costruzione del mondo coinvolgenti. ** Risoluzione soddisfacente di alcuni punti della trama e introduzione di nuovi misteri.
Svantaggi:** Il personaggio di Eleanora può risultare piatto ed eccessivamente dipendente dalle emozioni. ** Alcuni lettori si sono sentiti a disagio con le scene romantiche. ** La presenza di una lieve profanità potrebbe non piacere a tutti i lettori. ** La presenza di dinamiche confuse tra i personaggi può complicare la trama. ** Il finale lascia i lettori in attesa della prossima puntata, il che può risultare frustrante.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Prince of Secrets and Shadows
Tutti hanno dei segreti.
PRAGA, 1870.
Dopo essersi unita all'Ordine dei Pugnali di Cristallo, guidato dall'impavida nonna Lady Penelope, Eleanora Svobodov si mise in testa di salvare il suo regno dalla devastazione imminente.
E ha fallito.
Dopo l'attacco al Castello di Praga, Eleanora è determinata a riscattarsi. Si propone di conquistare la fiducia di Karl, prendendo al contempo le distanze da Ferdy, i cui segreti e bugie non hanno impedito alla donna di innamorarsi di lui. Mentre lotta per lasciarlo andare, le domande sulla missione e sul passato di sua madre causano una spaccatura tra Amir e Lady Penelope e si aggiungono alla crescente discordia tra Eleanora e suo fratello.
Ma quando un astuto provocatore arriva a Praga, Eleanora scopre che c'è un gioco ancora più mortale in atto, che si insinua nel passato di Amir e minaccia il futuro di Lady Penelope. Ora i membri dell'Ordine devono collaborare per scoprire il vero nemico che si nasconde in Boemia.
Riusciranno a collaborare nonostante le loro divisioni? O la loro divisione porterà ancora più distruzione?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)