Il primo libro di Adamo ed Eva con approfondimenti e commenti biblici - 7 di 7 Capitoli 73-79: Il conflitto di Adamo ed Eva con Satana

Il primo libro di Adamo ed Eva con approfondimenti e commenti biblici - 7 di 7 Capitoli 73-79: Il conflitto di Adamo ed Eva con Satana (Hayes Platt Rutherford Jr.)

Titolo originale:

The First Book of Adam and Eve with biblical insights and commentary - 7 of 7 Chapters 73 - 79: The Conflict of Adam and Eve with Satan

Contenuto del libro:

L'attuale controversia che infuria sull'autenticità delle Scritture e su come la vita umana sia iniziata su questo pianeta deve soffermarsi sulla storia di Adamo ed Eva. Da dove viene? Che cosa significa? La versione familiare della Genesi non è la fonte di questa leggenda fondamentale, non è un racconto spontaneo, nato in cielo, che ha trovato posto nell'Antico Testamento. È semplicemente una versione, forse non eccelsa, ma una versione di un mito o di una credenza o di un racconto tramandato per via orale da una generazione all'altra dell'umanità - attraverso le epoche incoerenti e non registrate dell'uomo - come un raggio di luce inestinguibile che lega il tempo in cui la vita umana è iniziata, con il tempo in cui la mente umana poteva esprimersi e la mano umana poteva scrivere.

Il Primo Libro di Adamo ed Eva racconta la vita e i tempi di Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal giardino fino al momento in cui Caino uccide suo fratello Abele. Racconta della prima dimora di Adamo ed Eva, la Grotta dei Tesori.

Le loro prove e tentazioni.

Le numerose apparizioni di Satana.

La nascita di Caino, Abele e delle loro sorelle gemelle.

E l'amore di Caino per la sua bellissima sorella gemella, Luluwa, che Adamo ed Eva volevano unire ad Abele.

Questo libro è considerato da molti studiosi parte della "Pseudepigrafia" (soo-duh-pig-ruh-fuh). La "Pseudepigrapha" è una raccolta di opere bibliche storiche che sono considerate.

Finzione. A causa di questo stigma, questo libro non è stato incluso nella compilazione della Sacra Bibbia. Questo libro è una storia scritta di ciò che accadde ai tempi di Adamo ed Eva dopo che furono cacciati dal giardino. Anche se alcuni lo considerano pseudepigrafico, esso porta con sé un significato e una comprensione significativi di ciò che accadde ai tempi di Adamo ed Eva dopo la cacciata dal giardino.

Significativo il significato e la comprensione degli eventi di quel tempo. Non è certo che questi scritti possano essere sopravvissuti per tutti i secoli se non avessero una sostanza.

Questo libro è semplicemente una versione di un resoconto tramandato per via orale, di generazione in generazione, che collega il momento in cui fu creata la prima vita umana al momento in cui qualcuno decise finalmente di scriverlo. Questa versione in particolare è opera di egiziani sconosciuti. La mancanza di allusioni storiche rende difficile datare con precisione lo scritto, tuttavia, prendendo come riferimento altre opere pseudepigrafiche, è probabile che sia stato scritto qualche centinaio di anni fa.

Prima della nascita di Cristo. Parti di questa versione si trovano nel Talmud ebraico e nel Corano islamico, a dimostrazione del ruolo vitale che ha avuto nella letteratura originale della saggezza umana. L'autore egiziano scriveva in arabo, ma in seguito sono state trovate traduzioni scritte in etiope.

L'attuale traduzione inglese è stata realizzata alla fine del 1800 dal Dr. S. C. Malan e dal Dr. E. Trumpp. Essi tradussero in inglese King James sia la versione araba che quella etiope, che fu poi pubblicata in The Forgotten Books of Eden nel 1927 da The World.

Publishing Company. Nel 1995, il testo è stato estratto da una copia di The Forgotten Books of Eden e convertito in formato elettronico da Dennis Hawkins. È stato poi tradotto in un inglese più moderno semplicemente sostituendo i "Thou" con i "You", gli "Art" con gli "Are" e così via. Il.

Il testo è stato poi riletto attentamente per garantirne l'integrità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088159217
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il primo libro di Adamo ed Eva con approfondimenti e commenti biblici - 7 di 7 Capitoli 73-79: Il...
L'attuale controversia che infuria...
Il primo libro di Adamo ed Eva con approfondimenti e commenti biblici - 7 di 7 Capitoli 73-79: Il conflitto di Adamo ed Eva con Satana - The First Book of Adam and Eve with biblical insights and commentary - 7 of 7 Chapters 73 - 79: The Conflict of Adam and Eve with Satan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)