Il primo figlio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il primo figlio (Jennifer Nicolazzo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia splendidamente illustrata e commovente, narrata da un laboratorio di cioccolato, che trasmette i temi dell'amore, della condivisione e delle dinamiche familiari, soprattutto in relazione agli animali domestici. È stato ben accolto sia dai bambini che dai genitori, diventando così un potenziale classico per le famiglie con animali domestici.

Vantaggi:

Storia meravigliosa, bellissime illustrazioni, temi sentiti sugli animali domestici e sulla famiglia, adatto ai bambini più piccoli, incoraggia la condivisione e l'amore, si rivolge sia ai bambini che ai genitori ed è caratterizzato dalla narrazione di un cane.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

First Child

Contenuto del libro:

Norm sapeva di avere tutto. Era ricoperto di amore e affetto.

Era ovviamente il PRIMO figlio dei suoi proprietari. Allora perché la vita è così difficile quando arrivano questi altri “palloni” attivi? E proprio quando inizia a sentirsi un po' a posto, viene adottato un altro amico peloso.

Viaggia al fianco di Norm mentre si trova a condividere il suo spazio e il suo amore con la sua famiglia in crescita. Questo libro illustrato dolce e giocoso ci ricorda che le famiglie non sono mai perfette, ma alla fine non cambieremmo nulla della nostra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733326308
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il primo figlio - First Child
Norm sapeva di avere tutto. Era ricoperto di amore e affetto. Era ovviamente il PRIMO figlio dei suoi proprietari. Allora perché la vita è così...
Il primo figlio - First Child

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)