Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il Conflitto con Satana (Apocrifi dell'Antico Testamento)

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il Conflitto con Satana (Apocrifi dell'Antico Testamento) (Caesar Malan Solomon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva” è una lettura coinvolgente e illuminante che fornisce ulteriori approfondimenti e colma le lacune relative alla storia biblica di Adamo ed Eva. Molti lettori apprezzano la sua capacità di approfondire la comprensione dei concetti spirituali e della condizione umana, anche se alcuni avvertono che dovrebbe essere letto insieme alla Bibbia per un contesto adeguato.

Vantaggi:

Avvincente ed edificante
espande la verità biblica
fornisce descrizioni dettagliate e riempie i vuoti su Adamo ed Eva
incoraggia una più profonda comprensione della battaglia spirituale e della condizione umana
ben accolto dai lettori che ne apprezzano le intuizioni
considerato informativo e intrigante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro non è una scrittura e contiene discrepanze con i testi biblici; si raccomanda di avere una buona conoscenza della Bibbia prima di leggere questo libro per evitare malintesi.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The First and Second Books of Adam and Eve: Also Called, The Conflict with Satan (Old Testament Apocrypha)

Contenuto del libro:

Il dottor Solomon Caesar Malan traduce i racconti extracanonici che descrivono Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal Giardino dell'Eden. Rimaste in una grotta dell'Africa nord-orientale per secoli prima del loro ritrovamento, le storie intendono chiarire cosa ne fu del primo uomo e della prima donna dopo aver ceduto alla tentazione.

Sebbene non siano considerati canonici, hanno suscitato l'interesse degli studiosi biblici che hanno tradotto l'originale Ge'ez in varie lingue europee. Ascoltiamo le storie di Adamo ed Eva mentre attraversano il deserto e alla fine si stabiliscono per formare una famiglia.

La loro partenza iniziale è rovinata dallo svenimento di Eva, scioccata dal paesaggio che si trova davanti a loro: Dio, tuttavia, li incoraggia e i due riescono ad avventurarsi nel grande ignoto. Un intrigante supplemento al Libro della Genesi, Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva rimane un testo di un certo interesse per gli studiosi biblici e gli aderenti al cristianesimo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781387875009
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il Conflitto con Satana (Apocrifi...
Il dottor Solomon Caesar Malan traduce i racconti...
Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il Conflitto con Satana (Apocrifi dell'Antico Testamento) - The First and Second Books of Adam and Eve: Also Called, The Conflict with Satan (Old Testament Apocrypha)
Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il conflitto con Satana (Apocrifi...
Il dottor Solomon Caesar Malan traduce i racconti...
Il primo e il secondo libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche Il conflitto con Satana (Apocrifi dell'Antico Testamento) (Copertina rigida) - The First and Second Books of Adam and Eve: Also Called, The Conflict with Satan (Old Testament Apocrypha) (Hardcover)
Note originali sul Libro dei Proverbi: Per lo più da scritti orientali - Original Notes on the Book...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Note originali sul Libro dei Proverbi: Per lo più da scritti orientali - Original Notes on the Book of Proverbs: Mostly From Eastern Writings
Il libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche il Conflitto di Adamo ed Eva con Satana - The Book of Adam...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Il libro di Adamo ed Eva: Chiamato anche il Conflitto di Adamo ed Eva con Satana - The Book of Adam and Eve: Also Called the Conflict of Adam and Eve With Satan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)