Il primo amore: Mantenere la passione per Gesù in un mondo sempre più freddo

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il primo amore: Mantenere la passione per Gesù in un mondo sempre più freddo (Dana Candler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un profondo apprezzamento per il libro di Dana Candler, sottolineandone l'onestà, la vulnerabilità e le intuizioni trasformative sull'amare Gesù con tutto il cuore. I lettori si sono sentiti ispirati e sfidati ad approfondire il loro rapporto con Dio in mezzo alle distrazioni e alle delusioni della vita, riconoscendo l'importanza di mantenere un amore appassionato per Lui.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua rinfrescante onestà, la vulnerabilità e le profonde intuizioni bibliche. Molti lettori hanno sentito che ha cambiato la loro prospettiva sull'amore per Gesù e ha aiutato a coltivare una relazione più profonda con Lui. Fornisce incoraggiamenti pratici, storie personali relazionabili e inviti a rinnovare l'amore e l'impegno verso Dio, rendendolo una fonte di speranza e di coraggio per molti credenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fosse quello che si aspettavano, e uno ha dichiarato che era “ok”. Tuttavia, le critiche specifiche sono state minime rispetto al feedback complessivamente positivo, indicando che, sebbene possa risuonare in modo diverso per alcuni, il suo impatto è ampiamente potente per la maggioranza.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

First Love: Keeping Passion for Jesus in a World Growing Cold

Contenuto del libro:

La passione fervente per Gesù è spesso una delle prime cose che si affievoliscono mentre lottiamo contro la quotidianità della vita, soprattutto dopo aver affrontato delusioni e dolori. Tuttavia, l'invito di Gesù a ritornare al nostro primo amore è la sua promessa di aiutarci a non perderlo mai, ad avere un cuore sostenuto dalla gioia, dal piacere e dalla passione per lui per tutti i nostri giorni.

La leader della Casa Internazionale di Preghiera Dana Candler condivide la sua lotta con la stanchezza e l'incredulità e rivela che un cuore pienamente vivo in Gesù non solo è possibile, ma è la promessa e l'invito dell'infinita grazia di Dio. First Love vi guiderà a - scoprire la radice della perdita di fervore e vivere con una fame persistente di conoscere Gesù - affrontare con successo il dolore relazionale e le circostanze che hanno portato all'offesa, al cinismo e all'amarezza - riconoscere le distrazioni del nemico e mantenere vivo il vostro amore per Dio - sostenere un cuore tenero e ardente che non si spegne in un'ora di crescente oscurità Le circostanze cambiano, la vita si svolge e le prove arrivano, ma l'amore per Gesù deve sempre rimanere vivo e fornire il fuoco per il vostro cammino quotidiano.

Lo. Spirito Santo non vuole solo mantenere la passione dentro di voi, ma aumentarla!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800762568
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il primo amore: Mantenere la passione per Gesù in un mondo sempre più freddo - First Love: Keeping...
La passione fervente per Gesù è spesso una delle...
Il primo amore: Mantenere la passione per Gesù in un mondo sempre più freddo - First Love: Keeping Passion for Jesus in a World Growing Cold
In profondità: il viaggio nell'amore incommensurabile di Cristo - Deep Unto Deep: The Journey of the...
Prima di tutto, siamo stati creati per conoscere...
In profondità: il viaggio nell'amore incommensurabile di Cristo - Deep Unto Deep: The Journey of the Immeasurable Love of Christ

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)