Il prezzo sanguinoso della libertà

Il prezzo sanguinoso della libertà (D. Heideman Richard)

Titolo originale:

The Bloody Price of Freedom

Contenuto del libro:

Questo volume intende fornire ai lettori di ogni provenienza una comprensione completa, basata su prove e giuridicamente fondata delle sfide che si pongono a Israele, al popolo ebraico e all'intera umanità.

Inoltre, questo volume sviluppa ed espone come l'ONU e il parere consultivo dell'Icj derivino e interagiscano con un boicottaggio incentrato sulla propaganda contro le imprese ebraiche, sioniste e israeliane, avviato ancor prima della creazione legale dello Stato di Israele da molti degli stessi governi della Lega Araba che hanno agito, incoraggiato, sostenuto e chiuso gli occhi sul terrorismo contro di esso. Tracciando l'interazione dinamica tra la Lega Araba, l'ONU e la campagna del Bds contro Israele, si scopre la base legale ed economica della narrazione astutamente calunniosa che alimenta la moderna tendenza all'antisemitismo: La demonizzazione, la delegittimazione e i doppi standard imposti a Israele, a tutti i sionisti e al popolo ebraico.

(pag. Xvii) La cospirazione contro Israele - Il boicottaggio arabo degli ebrei e di Israele - L'espansione della cospirazione all'ONU - Il nuovo volto della propaganda - Manipolare il linguaggio, riscrivere la storia - Dirottare la storia: La falsità della Terra di Stonlen -- L'accusa di occupazione -- Rifugiati negati -- Apartheid: il bigottismo agli occhi dei bigotti -- Terrorismo e respingimento -- Recinzione di sicurezza anti-terrorismo o muro dell'Apartheid? -- Le decisioni di Israele sulla barriera di sicurezza - Il parere consultivo dell'Icj - L'errata applicazione del parere consultivo dell'Icj - La perpetuazione dell'odio - La protezione dei terroristi - Il dirottamento del diritto internazionale - Contrastare il boicottaggio e altre sfide - Agire contro il boicottaggio e l'antisemitismo - Educare contro l'antisemitismo - La necessità dell'unità degli ebrei americani - I continui nemici di Israele - Il nuovo paradigma - Le svolte storiche e le grandi speranze di pace. Richard D.

Heideman. Include riferimenti bibliografici e indice.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789657023051
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il prezzo sanguinoso della libertà - The Bloody Price of Freedom
Questo volume intende fornire ai lettori di ogni provenienza una comprensione completa, basata...
Il prezzo sanguinoso della libertà - The Bloody Price of Freedom
L'odissea dell'Aia: La lotta di Israele per la sicurezza in prima linea contro il terrorismo e la...
Quando lo Stato di Israele è nato nel 1948, la sua...
L'odissea dell'Aia: La lotta di Israele per la sicurezza in prima linea contro il terrorismo e la sua battaglia per la giustizia alle Nazioni Unite - The Hague Odyssey: Israel's Struggle for Security on the Front Lines of Terrorism and Her Battle for Justice at the United Nations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)