Il predecessore

Il predecessore (R. Browne M.)

Titolo originale:

The Predecessor

Contenuto del libro:

''I vecchi soldati non muoiono mai, non muoiono mai, non muoiono mai, i vecchi soldati non muoiono mai, semplicemente svaniscono'' Questa è la storia di un'ossessione politica. Holton è un collegio elettorale marginale della campagna occidentale, che unisce una campagna selvaggia, una pomposa città mercato e sobborghi deprimenti.

Questa è la storia di due dei suoi membri del Parlamento. Robert Wilkes è un deputato dell'era moderna, perso nel divario tra ambizioni e capacità e sempre più amareggiato dalla sua insignificanza. Le sue giornate vuote e ossessionate da se stesse stanno per cambiare, riempiendosi di incontri con una strana ombra profumata di tabacco.

Maurice Copeland-Ellis, soldato, scudiero e cavaliere dello Shire, è morto da mezzo secolo. Sorveglia il suo vecchio collegio elettorale con un occhio attento e un'agenda imperscrutabile.

La proposta di costruzione della M17 è un grande progetto stradale concepito per ridurre la congestione del traffico, rilanciare l'economia regionale e rafforzare le credenziali politiche. Sulla sua strada si trovano una macchia, un piccolo bosco e un sentimento locale indignato. Il Predecessore è un racconto sulla politica, sul passato e sul luogo, e sui modi intricati in cui si intrecciano.

Tra gli edifici antichi della Gran Bretagna, il Palazzo di Westminster non ha storie di fantasmi. Questo libro suggerisce il perché.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914498992
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il predecessore - The Predecessor
''I vecchi soldati non muoiono mai, non muoiono mai, non muoiono mai, i vecchi soldati non muoiono mai, semplicemente svaniscono'' Questa è la...
Il predecessore - The Predecessor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)