Punteggio:
Il libro “Il potere della tua presenza” di Alan Seale è molto apprezzato dai lettori per il suo approccio efficace al raggiungimento della consapevolezza del momento presente e al miglioramento della vita personale e professionale. Serve come strumento di meditazione guidata, facilitando connessioni più profonde con se stessi e migliorando la chiarezza, la fiducia e il benessere generale. Molti utenti lo trovano semplice ma potente e lo rendono un'aggiunta preziosa alle loro pratiche quotidiane.
Vantaggi:I lettori apprezzano il layout facile da seguire del libro, la sua efficacia nel promuovere la consapevolezza del momento presente e la sua capacità di aiutare a ridurre l'ansia e migliorare la chiarezza. Viene descritto come una risorsa preziosa per la meditazione, che permette di stabilire connessioni più profonde con se stessi e di migliorare le esperienze di trasformazione sia in ambito personale che professionale. Molti lo raccomandano come un must per chiunque intraprenda un viaggio spirituale.
Svantaggi:Nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi. Alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con lo stile o l'approccio, ma nel complesso il feedback è estremamente positivo, senza che siano stati riscontrati inconvenienti critici.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Power of Your Presence: A Daily Workout for Your Soul
Molte persone si sentono chiamate a fare la differenza nel loro mondo, ma non sentono di sapere come farlo. Possiamo facilmente pensare che sia tutto ciò che “facciamo” a fare la differenza. In realtà, è chi siamo e come ci “presentiamo” alla vita - la nostra presenza personale - a fare un'impressione e un impatto duraturi.
Alan Seale, coach di leadership e di trasformazione, ha aiutato migliaia di persone a entrare nel loro potere e nella loro forza interiore e a dare un contributo significativo al loro mondo. In questo piccolo libro, offre un “allenamento quotidiano per l'anima”, una breve e semplice pratica di riflessione che, in soli 15 minuti al giorno, può aiutare il lettore ad attingere al profondo pozzo di saggezza, compassione, chiarezza e comprensione che ha dentro di sé. Giorno dopo giorno emergerà il potere della loro presenza e troveranno la loro autentica espressione di chi sono e dei doni che sono qui per portare al nostro mondo in rapido cambiamento.
Un piccolo grande libro regalo, Il potere della tua presenza è il compagno perfetto per chiunque voglia raggiungere il suo massimo potenziale. Abbastanza piccolo da poter essere messo in borsa o in tasca, è proprio lì per aiutarli a trovare il loro centro, la loro concentrazione, il loro potere personale e la loro forza ogni volta che hanno qualche minuto da dedicare. Ideale per gli spostamenti quotidiani, per l'attesa di un appuntamento o come ausilio per la meditazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)