Il potere della finzione: La lotta di un attore per unire fede e lavoro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il potere della finzione: La lotta di un attore per unire fede e lavoro (Elizabeth Bernhardt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il potere della finzione” di Elizabeth Bernhardt offre un'esplorazione sincera del viaggio dell'autrice nella recitazione, intrecciato con la sua fede cristiana. Presenta un quadro di riferimento per la creatività che enfatizza l'autenticità e l'arte che glorifica Dio, incoraggiando i lettori a riflettere sul proprio percorso di vita.

Vantaggi:

Il libro è perspicace, coinvolgente e incoraggia l'auto-riflessione. Offre una prospettiva riflessiva e coraggiosa sull'intersezione tra fede e arte. I lettori apprezzano la trasparenza, l'umorismo e la capacità dell'autore di raggiungere sia i cristiani che i non cristiani. È una risorsa preziosa per gli aspiranti attori e per chi fa parte della comunità artistica.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare limitante la prospettiva cristiana se non condividono le stesse convinzioni. Potrebbero anche essere preoccupati per l'applicabilità delle intuizioni a coloro che non fanno parte della comunità degli attori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Power Of Pretend: An Actor's Struggle To Unite Faith & Work

Contenuto del libro:

Elizabeth Bernhardt ama Gesù. Ama anche la recitazione. Ma coniugare le due cose è stata un'impresa confusa. Anche dopo aver cercato di "farcela" a New York e aver conseguito una laurea in teatro, il percorso sembrava ancora poco chiaro. Mentre continuava a lottare con i confini che si confondono, le tentazioni e le lotte emotive della vita dell'attore, Elizabeth sapeva che doveva esserci un modo migliore.

In parte memoriale, in parte progetto di ricerca, in parte studio biblico, The Power of Pretend: An Actor's Struggle to Unite Faith & Work è il vulnerabile invito di Elizabeth a lottare al suo fianco mentre cerca di prendere sul serio sia la sua fede che il suo lavoro. È un libro per cristiani e non cristiani, artisti e non artisti. Con un'introspezione e un umorismo in parti uguali, un'indagine e una poesia, Il potere della finzione contiene una sfida per ogni lettore: Perché fai quello che fai?

⬤ Elizabeth è genuina e divertente mentre riflette sulle proprie esperienze e sfida tutti noi, anche i non attori come me, a vivere vite integrate". -Blake Schwarz Direttore dell'Istituto Pegasus, Park Cities Presbyterian Church, Dallas, TX.

⬤ "Le sue lotte crude, reali e riflessive aiuteranno altri artisti a capire che il loro viaggio è significativo e rilevante. Questo libro è un esempio perfetto di ciò che significa lottare con Dio". -Joel e Michelle Pelsue, cofondatori di Arts & Entertainment Ministries, Los Angeles, California.

⬤ "Come professore di cinema, con un corso di recitazione per la macchina da presa, questo sarà uno dei miei nuovi libri di testo". Dr. Arnold Ytreeide Ph. D., Direttore della Scuola di Cinema @ NNU, Università Nazarena del Nord-Ovest.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781660770342
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere della finzione: La lotta di un attore per unire fede e lavoro - The Power Of Pretend: An...
Elizabeth Bernhardt ama Gesù. Ama anche la...
Il potere della finzione: La lotta di un attore per unire fede e lavoro - The Power Of Pretend: An Actor's Struggle To Unite Faith & Work

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)