Il potere del pensiero attivo: come diventare un contraddittore resiliente attraverso la forza del pensiero impegnato

Punteggio:   (3,0 su 5)

Il potere del pensiero attivo: come diventare un contraddittore resiliente attraverso la forza del pensiero impegnato (Ulf Lwenhav)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Power of Active Thinking: How to Become a Resilient Contrarian Through the Strength of Engaged Thinking

Contenuto del libro:

Come si possono migliorare le decisioni individuando e gestendo le debolezze intrinseche? Questo libro analizza le implicazioni pratiche dell'economia comportamentale tra i decisori, per incoraggiare il pensiero creativo attivo e spingere individui e organizzazioni a prendere decisioni migliori.

Andando oltre l'economia comportamentale, il libro utilizza la psicologia, la filosofia e l'antropologia per dimostrare i miti che governano il comportamento, il nostro naturale desiderio di inclusione e il potere detenuto da coloro che stabiliscono l'agenda della nostra vicinanza. Questo libro consente un pensiero attivo e incoraggia l'uso del pensiero del Sistema 2 per guidare la nave aziendale in linea con lo scopo aziendale e per far sì che gli individui siano una risorsa utile per le loro aziende.

Per avere successo, è necessario essere resilienti, orientarsi e non arrendersi mai. In breve, è necessario essere un contrarian, un contrarian severamente resiliente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912555369
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:216

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere del pensiero attivo: come diventare un contraddittore resiliente attraverso la forza del...
Come si possono migliorare le decisioni...
Il potere del pensiero attivo: come diventare un contraddittore resiliente attraverso la forza del pensiero impegnato - The Power of Active Thinking: How to Become a Resilient Contrarian Through the Strength of Engaged Thinking

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)