Il potere del pensiero

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il potere del pensiero (Henry Hamblin Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora la profonda influenza dei pensieri sulla realtà e sulla trasformazione personale, sottolineando che la propria mentalità può plasmare le circostanze e i risultati della vita. Sebbene molti lettori ne apprezzino la saggezza senza tempo e l'approccio concreto, alcuni lo trovano relativamente superficiale a causa della sua brevità.

Vantaggi:

Informazioni benefiche e senza tempo, facile da leggere, stile semplice, enfatizza il potere del pensiero, concetti trasformativi, prezzo accessibile, adatto a principianti e metafisici.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro superficiale e sommario, soprattutto a causa della sua breve lunghezza (51 pagine), e potrebbero preferire testi più vecchi che si concentrano meno sugli aneddoti personali.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Power of Thought

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Il potere del pensiero, come dice Emerson, è un potere spirituale. È il più grande potere che l'uomo ha a disposizione. Il mondo oggi è nel suo stato attuale semplicemente come risultato del pensiero collettivo dell'umanità; ogni nazione è nel suo stato attuale di pace e prosperità, o di povertà, omicidio e anarchia, semplicemente come risultato del suo pensiero come nazione; e ogni individuo è ciò che è, e la sua vita è ciò che è, e le sue circostanze sono ciò che sono, semplicemente come risultato dei suoi pensieri.

Informazioni sull'autore.

Henry Thomas Hamblin è nato a Walworth, Londra, nel 1873. Proveniva da una famiglia povera, ma era molto determinato e capace di risollevarsi dalla sua situazione. Si dice che per tutta la vita ebbe visioni di una presenza divina. In seguito descrisse questa presenza come una beatitudine celeste in cui tutte le ansie e le preoccupazioni terrene erano improvvisamente assenti, rimanendo solo un indescrivibile sentimento d'amore. Dopo l'improvvisa e inspiegabile perdita del figlio di 10 anni, Hamblin si rese conto che la sua vita si stava esaurendo e che doveva compiere ciò che era destinato a fare, un'opera di servizio e di carità a beneficio dell'umanità. Già perseguitato da incubi notturni, questo lo costrinse a interrompere la sua attività commerciale e a ritirarsi in campagna. Rimase lì e iniziò una prolifica carriera di scrittore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979266591
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere del pensiero - The Power of Thought
Descrizione del prodotto.Il potere del pensiero, come dice Emerson, è un potere spirituale. È il più grande...
Il potere del pensiero - The Power of Thought

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)