Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Power of Play in Higher Education: Creativity in Tertiary Learning
Capitolo 1. Un caso per l'università ludica; Alison James. - PARTE I. Formatori e sviluppatori. - Capitolo 2. Esplorazione: Diventare ludici: il potere di un modulo ludico; Sandra Sinfield, Tom Burns, Sandra Abegglen. - Capitolo 3. Esplorazione: ESCAPE! Scoprire le teorie dell'apprendimento attraverso il gioco; Jennie Mills e Emma King. - Capitolo 4. Esplorazione: "L'integrazione del gioco attivo come esperienza di apprendimento per i laureandi in Coaching sportivo"; Richard Cheetham. - Capitolo 5. Schizzo: La partita di allenamento; Scott Roberts. - Capitolo 6. Esplorazione: Play in Practice - innovazione attraverso il gioco nel curriculum post-laurea; Sophy Smith. - Capitolo 7. Esplorazione: Esperienze di gestione di un modulo "Gioco e creatività" in una scuola di arte e design; Gareth Loudon. - PARTE II. Vagabondi e Meravigliosi. - Capitolo 8. Il buio, l'istruzione superiore, il gioco e la giocosità. - Capitolo 9. Esplorazione: Giocare con il luogo: rispondere agli inviti; Helen Clarke e Sharon Witt. - Capitolo 10. Esplorazione: I gabinetti delle curiosità: Giocare con gli artefatti nella formazione professionale degli insegnanti; Sarah Williamson. - Capitolo 11. Schizzo: pedagogie ludiche: collaborazioni tra laureandi e studenti nel centro di apprendimento all'aperto e nel "playscape" pop-up; Chantelle Haughton e Sian Sarwar. - Capitolo 12. Schizzo: Insegnamento e apprendimento all'interno della scatola delle scarpe della cultura; Hoda Wassif e Maged Zakher. - PARTE III.
Sperimentatori e coinvolgenti. - Capitolo 13. Esplorazione: La dopamina e il duro lavoro di apprendimento delle scienze; Lindsay Wheeler e Michael Palmer. - Capitolo 14. Esplorazione: Il gioco nella didattica dell'ingegneria; Bruce D. Kothmann. - Capitolo 15. Schizzo: Sperimentare la necessità del Project Management attraverso la sfida delle uova; Tobias Seidl. - Capitolo 16. Esplorazione: Attività di coinvolgimento del pubblico per gli studenti di chimica; Dudley Shallcross e Tim Harrison. - Capitolo 17. Schizzo: Matematica giocosa; Chris Budd. - Capitolo 18. Schizzo: Connettere persone e luoghi usando vermi e rifiuti; Sharon Boyd e Andrea Roe. - Capitolo 19. Schizzo: Matematica, Meccano e motivazione; Judith McCullouch. - Capitolo 20. Esplorazione: Spazio ludico di apprendimento urbano - una collaborazione interdisciplinare; Clive Holtham e Tine Bech. - Capitolo 21. Schizzo: La novità scuote le classi di storia; Carey Fleiner. - PARTE IV. Fabbricanti di parole e comunicatori. - Capitolo 22. Esplorazione: Non scrivere sui muri! Giocare con i paesaggi urbani in un corso di lingua straniera; Melanie Peron. - Capitolo 23. Schizzo: Poesia come gioco: usare la scrittura poetica senza rischi per sostenere l'insegnamento; Ann-Marie Klein. - Capitolo 24. Schizzo: Il gioco di parole a sostegno dello sviluppo accademico; Daphne Loads. - Capitolo 25. Schizzo: La fabbrica della comunicazione; Suzanne Rankin-Dia e Rob Lakin. - Capitolo 26. Schizzo: Scrittura ludica con Writing PAD; Julia Reeve e Kaye Towlson. - PARTE V.
Costruttori e simulatori. - Capitolo 27. Esplorazione: Parrucche, fonti brune e dame teatrali: la simulazione clinica come gioco; Caroline Pelletier e Roger Kneebone. - Capitolo 29. Esplorazione: Costruire l'astratto: la modellazione metaforica di Play-Doh nelle scienze della salute; Rachel Stead. - Capitolo 30. Schizzo: Il nostro viaggio di apprendimento con i LEGO; Alison James e Chrissi Nerantzi. - Capitolo 31. Usare i LEGO per esplorare l'"amore professionale" come elemento della pratica dello Youth Work: opportunità e ostacoli; Martin Purcell. - Capitolo 32. Schizzo: Creare rappresentazioni LEGO della teoria; Nicola Simmons. - PARTE VI. Giocatori e rompicapi. - Capitolo 33. Esplorazione: Un ballerino e uno scrittore entrano in classe; Seth Hudson e Boris Willis. - Capitolo 34. Esplorazione: Dal punto di vista dei giocatori; Maxwell Hartt e Hadi Hosseini. - Capitolo 35. Esplorazione: Wardopoly: l'apprendimento esperienziale basato sul gioco nella formazione alla leadership infermieristica; Bernadette Henderson, Andrew Clements, Melanie Webb e Alexander Kofinas. - Capitolo 36. Esplorazione: Usare il gioco per progettare il gioco: gamification e coinvolgimento degli studenti nella produzione di risorse di apprendimento basate sui giochi per l'insegnamento dei metodi di ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)