Punteggio:
Le recensioni elogiano “Il potere del destino”, il quinto libro della serie Triade di Kate Pearce, per i suoi personaggi coinvolgenti, la trama incalzante e gli elementi romantici. I lettori apprezzano la miscela di fantascienza e temi erotici, anche se molti esprimono il desiderio di una narrazione più completa con meno domande irrisolte. Il libro è generalmente consigliato in quanto può essere letto come un libro a sé stante, anche se la familiarità con i libri precedenti della serie migliora l'esperienza.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, trama incalzante, relazioni ben sviluppate, miscela di romanticismo e azione, può essere letto come un libro a sé stante, stile di scrittura piacevole che tiene incollati i lettori.
Svantaggi:Molti lettori ritengono che la storia sia incompiuta con domande irrisolte, alcuni ritengono che manchi di profondità rispetto ai libri precedenti della serie e che le dinamiche romantiche tra i personaggi non siano adatte a tutti.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
The Power of Fate
Intenzionata a diventare la femmina Hakron di più alto rango nell'esercito pavloviano, il capitano Mya Jong non si aspetta che Orin, il suo Primo Maschio, decida improvvisamente di trovare il loro Terzo e di mettere su famiglia.
L'idea la terrorizza, ed è felice di seppellirsi nel lavoro, finché non si ritrova in territorio ostile intrappolata con il più potente telepate che abbia mai incontrato. Cercare di capire l'incrollabile legame sessuale e telepatico che si crea con Rekk cambia tutto ciò che lei crede di sé.
La sua missione di consegnare Rekk all'Oracolo di Quoxor si complica ulteriormente quando Orin li insegue. Il misterioso Rekk può davvero far parte della Triade? E se lo è, come farà Mya a superare le sue paure e a lasciarlo entrare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)