Il potere curativo del perdono: Liberarsi dal risentimento

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il potere curativo del perdono: Liberarsi dal risentimento (Ben Ugbine Bishop)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

The Healing Power of Forgiveness: Releasing yourself from Resentment

Contenuto del libro:

La vostra vita sta per essere trasformata dalla rivelazione e dalla saggezza che riceverete in questo libro. È vero che tutta la vostra vita è stata vincolata dal risentimento, dall'odio e dal perdono. Questo ha in qualche modo devastato la vostra vita e vi ha lasciato con il senso di colpa a causa della vostra incapacità di perdonare le persone per le loro azioni sbagliate nei vostri confronti. Il risentimento sembra aver preso una posizione di forza nella vostra vita e vi ha lasciato emotivamente svuotati e fisicamente malati e confusi. Il risentimento ha causato tutta la confusione che avete dovuto affrontare nella vita. Vi ha anche spinto a compensare il vostro senso di colpa con l'alcol, il sesso, la musica, le droghe, la sovralimentazione e tutti gli altri vizi con cui vi siete identificati per negare il senso di colpa del vostro risentimento. Dio vi ha creati fin dall'inizio dei tempi per prosperare nel suo amore ed esprimere questo stesso amore nelle vostre relazioni, nel matrimonio o nelle vostre interazioni sociali con le persone. Ma a causa della decadenza dell'uomo da Adamo ed Eva, ci siamo allontanati da quell'amore divino di Dio che è tutto perdono e abbiamo seguito la via del serpente o del diavolo. Quando l'uomo ha mangiato il frutto proibito nel Giardino dell'Eden, che Dio gli aveva ordinato di non mangiare, si è separato dal nutrimento dello Spirito di Dio e ha assunto l'identità o l'immagine del diavolo - l'ingannatore.

Questa identità o natura corrotta, che l'uomo ha ricevuto da questa impronta di Satana, ha fatto sì che l'intera razza umana cadesse dalla grazia di Dio e si trasformasse in conflitti e animosità. Lo spirito del perdono è uno spirito terribile che può rovinare la vita e lasciare tormento e confusione mentale. Quando non riusciamo a perdonare chi ci ha fatto del male, ci separiamo dalla nostra base. Inoltre, introduce lo spirito dell'ingiustizia o dell'odio e fa sì che si provi risentimento e si inizi a giudicare la persona che ci ha fatto del male. In realtà, questo spirito giudicante fa sì che si provi un senso di colpa, ma a causa dell'orgoglio non lo vediamo e giustifichiamo ancora di più le nostre azioni, separandoci così dalla verità del nostro essere interiore o della nostra coscienza. In effetti, nella vita, quando si ha a che fare con le persone, sia nelle relazioni che in altri luoghi della vita, a volte ci si offende, ma è vostro compito sorvolare sulle cose e perdonare le persone per le loro azioni sbagliate. Quando perdonate le persone per i loro torti o le offese commesse contro di voi e rimanete nel vostro centro e non le giudicate mai, un potere superiore dal regno dello Spirito viene su di voi per darvi forza. Camminare nell'odio, nella rabbia o nel risentimento creerà sicuramente ogni tipo di agitazione emotiva nella vostra vita e porterà a terribili ansie e paure.

Quando ci si rifiuta di perdonare e si cova l'odio nel cuore o nella mente, si crea una tensione inutile nella vita e si iniziano a creare complicazioni nel corpo. La maggior parte dei malesseri e delle malattie che le persone sperimentano nel loro corpo sono causati dal perdono. Questo perché quando non si elimina l'odio o il risentimento dalla propria vita, ci si predispone a sperimentare disturbi fisici che possono distruggere il corpo. Il non perdono o il risentimento possono causare il cancro nel corpo e persino l'ipertensione e l'ictus. Quando vi rifiutate di perdonare, la tensione di quel perdono rilascia nel vostro corpo sostanze chimiche negative che fanno degenerare le cellule del corpo e creano malattie. Il non perdono, infatti, vi farà invecchiare più rapidamente a causa delle tossine negative che vengono rilasciate nel vostro corpo. Non perdonare le persone vi farà sentire un falso senso di potere dentro di voi, ma è il tipo di potere sbagliato che è progettato per distruggervi. A volte pensiamo che quando odiamo qualcuno gli stiamo facendo del male, ma in realtà stiamo solo punendo noi stessi e ci stiamo sottoponendo a uno stress o a una tensione emotiva e fisiologica. Questo libro vi aiuterà a sconfiggere l'odio e il risentimento e a liberarvi da ogni oppressione demoniaca nella vostra mente, donandovi pace e guarigione nel vostro corpo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781074809829
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere curativo del perdono: Liberarsi dal risentimento - The Healing Power of Forgiveness:...
La vostra vita sta per essere trasformata dalla...
Il potere curativo del perdono: Liberarsi dal risentimento - The Healing Power of Forgiveness: Releasing yourself from Resentment
Il potere di camminare per fede: Imparare i segreti per ricevere le scoperte - The Power of Walking...
IL POTERE DI CAMMINARE PER FEDE È UN LIBRO CHE...
Il potere di camminare per fede: Imparare i segreti per ricevere le scoperte - The Power of Walking by Faith: Learning Secrets to Receiving Breakthroughs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)