Punteggio:
Il libro “Potere d'acquisto” segue John Moore, un costruttore di yacht in fuga da un matrimonio travagliato, che rimane invischiato in una cospirazione internazionale dopo aver trovato un nuovo amore. Il libro combina elementi di azione, romanticismo e intrighi politici, tenendo i lettori impegnati e desiderosi di scoprire cosa accadrà in seguito.
Vantaggi:La storia è coinvolgente ed emozionante, con personaggi ben sviluppati e una premessa credibile. L'autrice fornisce descrizioni vivide e ha una forte padronanza della navigazione, che aggiunge autenticità. I lettori trovano difficile mettere giù il libro e apprezzano la miscela di intrattenimento e temi di riflessione sulla corruzione politica e sulle relazioni personali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che il libro non è stato completamente revisionato prima di leggerlo, il che può influire sulla sua presentazione iniziale. Inoltre, alcune recensioni suggeriscono che i suoi temi pesanti potrebbero spingere i lettori a mettere in discussione le realtà politiche, cosa che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Purchased Power
John Moore è un costruttore di yacht californiano che, senza alcuna colpa, viene trascinato nel mondo degli intrighi e degli inganni internazionali.
Dopo essere stato inseguito in tutto il mondo da entità aziendali e governative, John si rende conto che la denuncia di questa cospirazione mondiale dura solo il tempo di un ciclo di notizie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)