Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Place
Collocato nel contesto di un disastro morale in corso, PLACE è una discussione sul linguaggio e sull'utilità poetica, in particolare su come il discorso collettivo sopravviva all'inimmaginabile attraverso il ricorso personale.
Esamina l'ideologia della superiorità culturale e della migrazione intellettuale nelle piazze e nelle case private. Con scetticismo e amore, questa poesia e poetica tenta di spiegare il fallimento e il potenziale al centro delle rivoluzioni: l'impulso a lanciare l'esperienza di un individuo in un'esistenza comunitaria attraverso il tempo.
È destinata a parlare, con molte voci, al di là di questi fallimenti noti e ai nostri molti futuri. È una difesa dell'arte della poesia come mezzo per evocare i necessari accomodamenti che gli esseri umani possono fare per sopravvivere a ciò che è insuperabile. Queste poesie politiche e/o personali dimostrano la logistica legata alla cultura, le fioriture e le carenze di alcune voci poetiche durante la Rivoluzione cubana del 1953-59, la Rivoluzione culturale in Cina del 1966-79, la Guerra civile del Libano del 1975-90 e la Primavera araba nella regione MENA del 2010-11, nonché le rivoluzioni in corso nelle terre attualmente conosciute come Stati Uniti e Canada.
Le poesie sono incentrate sulla guarigione di questi luoghi feriti negli interni della psiche, spesso più ambiziosamente universali. Poesia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)