Il portale della libertà

Il portale della libertà (J. Elksnis A.)

Titolo originale:

Portal To Liberty

Contenuto del libro:

Il leader dei combattenti per la libertà, Luke Palmer, è scomparso dopo un tentativo fallito di ritrovare sua sorella, Emma, che è stata presa dagli schiavisti e venduta alla Corporazione. Egli è in missione per salvarla e lascia il comando a Rachel Navara, una soldatessa. Lei e suo fratello, Rowan, sono stati inviati dalla Terra a Silica per aiutare Luke e coloro che resistono alla corporazione nota come Sabre Company.

Lana è la creazione “umana aumentata” del professor Peter O'Conner (un bambino in provetta geneticamente modificato). Durante la sua crescita, Lana ha imparato tutto ciò che le serviva grazie allo speciale programma di connessione neurale di O'Conner. Ora il professor O'Conner vuole che Lana indaghi sulle realtà alternative.

Luke e Rachel scoprono la verità sul piano finale della Sabre Company: distruggere tutte le nuove colonie che sono state fondate durante il periodo in cui gli abitanti della Terra hanno ridotto la loro popolazione planetaria migrando verso altri sistemi abitabili.

I combattenti per la libertà si propongono di impedire che ciò accada e di salvare milioni di persone innocenti prima che sia troppo tardi e che l'universo venga devastato...

“Una grande avventura fantascientifica da vivere per tutti i lettori... scritta e pensata in modo intelligente...”. Doug, recensore di Indiebook.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922751188
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Portale della libertà - Portal to Liberty
Il leader dei combattenti per la libertà, Luke Palmer, deve partire per cercare di ritrovare sua sorella, Emma, che è stata presa dai...
Portale della libertà - Portal to Liberty
Il portale della libertà - Portal To Liberty
Il leader dei combattenti per la libertà, Luke Palmer, è scomparso dopo un tentativo fallito di ritrovare sua sorella,...
Il portale della libertà - Portal To Liberty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)