Il popolo di qualcuno

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il popolo di qualcuno (Bob Proehl)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 50 voti.

Titolo originale:

The Somebody People

Contenuto del libro:

Un gruppo di emarginati con abilità straordinarie deve salvare un mondo in rovina dall'annientamento in questo avvincente seguito di The Nobody People.

Fahima Deeb ha cambiato tutto sette anni fa quando ha innescato l'Impulso, dotando milioni di persone di doni ultraterreni come il volo, la telecinesi o la forza sovrumana. Pensava che questo avrebbe segnato la fine delle ostilità tra chi ha le capacità e chi non le ha, ma ha invece messo in luce un nuovo problema: c'è qualcuno dietro le quinte, in grado di influenzare e manipolare queste persone appena potenziate per far loro commettere atti orribili contro la loro volontà. Peggio ancora, questa figura oscura ha il volto del più vecchio amico di Fahima, Patrick Davenport. Fahima è sconvolta dall'orrore quando si rende conto che Patrick ha costruito un esercito interamente sotto il suo controllo per spazzare via tutti coloro che si oppongono a lui.

Non sapendo a chi rivolgersi e fidandosi di pochi, Fahima deve affidarsi ad alleati incerti: Carrie Norris, la cui illusione di una vita normale svanisce alla ricomparsa di Fahima. Clay Weaver, un soldato in pensione che lotta per tenere al sicuro il marito e il figlio, e per impedire a Patrick di impossessarsi della sua mente. E, infine, Emmeline Hirsch, alla deriva e slegata dalla sua capacità di viaggiare nel tempo. Insieme, potrebbero essere in grado di rovesciare l'oscuro regime di Patrick... anche se questo potrebbe significare la distruzione del mondo intero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524799007
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1900

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il palazzo dorato del peccato dei Flying Burrito Brothers - Flying Burrito Brothers' the Gilded...
Nel 1968, i Flying Burrito Brothers pubblicarono...
Il palazzo dorato del peccato dei Flying Burrito Brothers - Flying Burrito Brothers' the Gilded Palace of Sin
Il popolo di qualcuno - The Somebody People
Un gruppo di emarginati con abilità straordinarie deve salvare un mondo in rovina dall'annientamento in questo avvincente seguito di...
Il popolo di qualcuno - The Somebody People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)