Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per le sue trame coinvolgenti, il forte sviluppo dei personaggi e il ricco contesto storico. Tuttavia, diversi lettori hanno segnalato problemi significativi di editing che hanno penalizzato l'esperienza di lettura complessiva.
Vantaggi:Trame avvincenti, personaggi ben sviluppati, una trama intrigante con elementi d'amore e di storia, e il libro è stato lodato per aver tenuto i lettori impegnati e intrattenuti.
Svantaggi:Editing scadente, con punteggiatura sbagliata, errori di battitura e paragrafi mancanti.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
People of the Thunder
People of the Thunder" è il secondo libro di un'epopea ambientata nella potenza e nella maestosità dei grandi capi del Mississippi, scritta dagli autori W. Michael Gear e Kathleen Neal Gear, bestseller del New York Times e del USA Today. Michael Gear e Kathleen O'Neal Gear.
Nel 1300 d.C., gli Sky Hand avevano schiacciato e ridotto in schiavitù gli Albaamaha e costruito la loro capitale dalle alte mura, Split Sky City, per dominare le città lungo il fiume Black Warrior. Ma si sta preparando un vento violento che potrebbe far crollare le possenti mura della città. Grandi eserciti sono in marcia e un nuovo astuto leader, Smoke Shield, è sorto. Egli guiderà il popolo della Mano del Cielo verso uno straordinario trionfo o verso un sanguinoso destino.
Bianco Antico, il Trader e i mistici Due Petali stanno attraversando le terre dei Choctaw e si dirigono verso il caos. Il Vecchio Bianco, il Cercatore, deve giocare un delicato gioco di spionaggio. Per Trader la minima indiscrezione, per non parlare della tentazione di un amore proibito, potrebbe portare al disastro. Due Petali, la Contraria, deve affrontare la scelta più difficile di tutte: Deve tradire se stessa e i suoi amici allo Scudo di Fumo o vivere per sempre nella morsa della follia. E il Potere dello Spirito ha teso loro una trappola ben più letale nei colori dell'arcobaleno appena sotto la superficie ondulata del fiume Guerriero Nero.
Romanzo di disperati intrighi politici e di potere spirituale, Il popolo del tuono è un trionfo della narrazione storica dei nativi americani.
Mescolato con la suspense accuratamente disegnata degli intrighi di corte, i personaggi colorati e gli acuti colpi di scena, questo è un racconto formidabile". - Publishers Weekly
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)