Il popolo degli uomini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il popolo degli uomini (Frankie Holtz-Davis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Men Folk

Contenuto del libro:

Questo libro è una raccolta di storie di uomini afroamericani, giustamente chiamati “Menfolk”. Questi uomini provengono da tutti i ceti sociali e hanno un'età compresa tra i diciotto e i novantotto anni.

La maggior parte di questi uomini è stata allevata in case tradizionali e si vanta di essere un americano orgoglioso. Sono figli, fratelli, mariti, padri/nonni, zii e nipoti, tutti hanno contribuito alla crescita e alla prosperità dell'America. Rappresentano ogni livello socioeconomico, educativo e politico in America e nel mondo.

Gli uomini afroamericani, in particolare, sono stati oggetto di un intenso fuoco razziale dopo l'elezione nel 2008 del senatore Barack H. Obama, primo afroamericano e quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti.

Gli uomini rappresentati in questo libro sono eroi non celebrati, il cui contributo è largamente ignorato e non valorizzato. Pertanto, questo libro è dedicato a loro e a milioni di loro omologhi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648955549
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il popolo degli uomini - The Men Folk
Questo libro è una raccolta di storie di uomini afroamericani, giustamente chiamati “Menfolk”. Questi uomini provengono da tutti i...
Il popolo degli uomini - The Men Folk

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)