Il popolo contro le banche

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il popolo contro le banche (Michael Roddan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro discute le rivelazioni della Commissione reale australiana sulla cattiva condotta del settore bancario, facendo luce su problemi sistemici e pratiche non etiche all'interno delle istituzioni finanziarie. Pur presentando un resoconto dettagliato dei problemi, sottolinea anche l'avidità che ha portato a risultati dannosi per gli australiani comuni.

Vantaggi:

L'autore spiega efficacemente le origini e gli esiti della Royal Commission, fornisce un contesto storico approfondito e rivela rivelazioni scioccanti sulle pratiche non etiche del settore bancario. Il libro è coinvolgente e fa riflettere, in particolare per i lettori interessati alle carenze del sistema finanziario australiano.

Svantaggi:

La narrazione può essere piuttosto cupa, evidenziando l'avidità pervasiva e i problemi sistemici che possono risultare opprimenti per i lettori privi di conoscenze finanziarie. Inoltre, alcuni potrebbero trovare frustrante l'irrisolta attuazione delle raccomandazioni della Commissione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

People vs The Banks

Contenuto del libro:

La Commissione reale sulle banche ha messo sotto processo il settore finanziario e ne ha smascherato gli interessi personali, la corruzione e gli eccessi.

The People vs The Banks rivela cosa succede quando le aziende antepongono il profitto ai clienti, premiano i comportamenti scorretti e pensano di essere al di là della legge. È arrivato il giorno della resa dei conti per i bugiardi e i ladri in abito gessato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780522875188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:342

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il popolo contro le banche - People vs The Banks
La Commissione reale sulle banche ha messo sotto processo il settore finanziario e ne ha smascherato gli...
Il popolo contro le banche - People vs The Banks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)