Punteggio:
Le recensioni del libro di Stephen Booth della serie Cooper/Fry presentano un misto di gradimento e frustrazione. Molti lettori apprezzano le vivide descrizioni dei paesaggi dello Yorkshire, l'intrigante sviluppo dei personaggi e i misteri coinvolgenti. Tuttavia, vi sono critiche riguardanti la prosa eccessivamente descrittiva, le incoerenze nel comportamento dei personaggi e alcuni lettori ritengono che la serie stia diventando prevedibile e noiosa.
Vantaggi:Eccellenti descrizioni dell'ambientazione, personaggi coinvolgenti e in evoluzione, intriganti colpi di scena e un forte senso del luogo nel Peak District. Molti lettori apprezzano il cameratismo e le dinamiche relazionali tra Cooper e Fry, nonché i dettagli storici intrecciati al mistero.
Svantaggi:L'eccesso di descrizioni può mettere in secondo piano la trama, rallentando il ritmo. Alcune incongruenze caratteriali e sentimenti di fastidio nei confronti di alcuni personaggi, in particolare Diane Fry. Alcuni lettori trovano le trame prevedibili e prive di suspense. Sono stati menzionati anche errori di continuità nella serie.
(basato su 197 recensioni dei lettori)
The Corpse Bridge: A Cooper & Fry Mystery
Quando si tratta di omicidio, nulla è sacro...
Per secoli, i lutti nel Derbyshire hanno usato il ponte dei cadaveri per attraversare il fiume Dove e raggiungere i luoghi di sepoltura del loro villaggio. Quando un costruttore progetta di sconsacrare il terreno trasformandolo in un parcheggio per i suoi cottage, i cadaveri iniziano a disseminare la strada per il ponte dei cadaveri.
Si tratta di avvertimenti per stare lontani dai luoghi sacri o di qualcosa di molto, molto peggiore: un terrificante serial killer all'opera? Dopo essersi ripreso da un evento traumatico, il detective Cooper è finalmente tornato al lavoro e sa che risolvere il mistero del Ponte dei Cadaveri è esattamente ciò di cui ha bisogno per sentirsi di nuovo se stesso. Ma se Cooper non riesce a superare i suoi demoni personali e a concentrarsi sul caso, potrebbe mettere a rischio tutto - e tutti - i suoi cari...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)