Il ponte

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il ponte (Joe Luegers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Bridge” ne lodano la narrazione fantasiosa, il forte sviluppo dei personaggi e la costruzione di un mondo coinvolgente, mentre alcune criticano la prevedibilità della trama e l'uso occasionale di un linguaggio sciatto.

Vantaggi:

Storia creativa e unica, eccellente caratterizzazione dei personaggi e sviluppo della trama, umorismo coinvolgente, temi forti dell'amicizia e della scoperta di sé, mondi ben costruiti e una conclusione emozionante che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato l'uso del linguaggio approssimativo e la trama è diventata prevedibile e comoda verso la fine. Alcuni lettori hanno ritenuto che il mantenimento della suspense vacillasse troppo presto nella narrazione.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bridge

Contenuto del libro:

Il primo libro della trilogia Mindbridge.

Il quattordicesimo compleanno di Maeryn Kacey non è andato come previsto. Un attimo prima si trova nella sede della MotherTech, l'azienda di intelligenza artificiale della sua famiglia a Indianapolis, e un attimo dopo è intrappolata nel corpo di una ragazza proveniente da un universo noto come Gaia. Questo nuovo mondo è nel mezzo di una guerra civile con un gruppo di Nomadi violenti e teletrasportati, e mentre Maeryn si immerge nella storia di Gaia scopre alcune verità inquietanti su se stessa e sulla sua famiglia.

Il giorno del quattordicesimo ciclo di Kaija Monhegan non è andato come previsto. Un attimo prima si nasconde nei boschi dell'isola di Monhegan, cercando di risvegliare i suoi nuovi poteri telepatici, e un attimo dopo si ritrova intrappolata nel corpo di una ragazza proveniente da un universo noto come Terra. Questo nuovo mondo è pieno di meraviglie tecnologiche, persone ingannevoli e una storia segreta condivisa con Gaia che lo rende il posto più pericoloso in assoluto per Kaija.

Maeryn deve sopravvivere in un luogo in cui il suo intelletto le serve a poco. Kaija deve tornare nel suo corpo prima che il caos su Gaia non le lasci una casa dove tornare. Entrambe si sentono spaventate e isolate, ma Maeryn e Kaija non sono mai state veramente sole".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736541142
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ponte - The Bridge
Il primo libro della trilogia Mindbridge .Il quattordicesimo compleanno di Maeryn Kacey non è andato come previsto. Un attimo prima si trova nella...
Il ponte - The Bridge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)