Il poliziotto americano: difendere la Costituzione e il diritto di portare le armi

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il poliziotto americano: difendere la Costituzione e il diritto di portare le armi (Loren Culp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “American Cop” di Loren Culp ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua presentazione diretta dei diritti costituzionali, in particolare del Secondo Emendamento. I lettori hanno apprezzato la chiarezza di Culp, il tono ispiratore e l'inclusione di documenti fondamentali come la Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione. Molti recensori raccomandano vivamente a tutti gli americani di leggerlo, sottolineandone il valore educativo e l'importanza di comprendere i propri diritti.

Vantaggi:

Stile di scrittura chiaro e diretto.
Informativo sulla Costituzione e sui diritti, incoraggia la comprensione del Secondo Emendamento.
Tono ispiratore che motiva i lettori a pensare in modo critico e a prendere posizione.
Include importanti documenti storici nelle appendici.
Si rivolge a un pubblico ampio, indipendentemente dall'appartenenza politica.
Gli aneddoti e gli esempi personali rendono il contenuto comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro possa mettere in discussione convinzioni consolidate, il che potrebbe risultare scomodo per alcuni.
Alcuni recensori hanno detto che il libro potrebbe essere percepito come eccessivamente incentrato sul Secondo Emendamento, nonostante i temi più ampi.

(basato su 86 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Cop: Upholding the Constitution and Defending Your Right to Bear Arms

Contenuto del libro:

"L'America ha bisogno di guerrieri ora più che mai e Loren Culp è un fulgido esempio di come i nostri Padri Fondatori speravano che fossero tutti gli americani". - Ted Nugent.

Il capo Loren Culp ha difeso i diritti dei cittadini di fronte a un'iniziativa statale volta a limitare il diritto alle armi che riteneva contraria al suo giuramento. Era la cosa giusta da fare? Che siate liberali o conservatori, favorevoli o contrari alle armi, troverete le informazioni fornite in questo libro convincenti.

Molti hanno detto che la polizia deve solo far rispettare la legge perché è una forza dell'ordine. Il capo Culp dice che "non è vero". Chi ha ragione? Scoprite perché Culp ha scelto di sostenere la Costituzione e di difendere il vostro diritto di portare armi.

Loren Culp è il capo della polizia di Republic, Washington, da oltre 2 anni. È stato agente di pattuglia, detective della narcotici, sergente di polizia e attualmente è un addestratore di cani. È un ex sergente dell'esercito degli Stati Uniti ed è un appassionato cacciatore e sostenitore della Costituzione. È stato ospite di molti programmi televisivi e radiofonici nazionali ed è stato ospite di FOX News con Tucker Carlson. È sposato con la moglie Barb da oltre 40 anni e ha sette nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733710404
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il poliziotto americano: difendere la Costituzione e il diritto di portare le armi - American Cop:...
"L'America ha bisogno di guerrieri ora più che mai...
Il poliziotto americano: difendere la Costituzione e il diritto di portare le armi - American Cop: Upholding the Constitution and Defending Your Right to Bear Arms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)