Punteggio:
Il libro “The Messiest Eater on the Block” di Kristen Emily Behl è una storia umoristica e coinvolgente che si rivolge sia ai bambini che agli adulti. È caratterizzata da rumori sciocchi, animali simpatici e temi relativi al mangiare in modo disordinato. I lettori amano le illustrazioni e l'esperienza interattiva della lettura ad alta voce, che lo rende uno dei libri preferiti dalle famiglie.
Vantaggi:⬤ Trama divertente
⬤ illustrazioni fantastiche
⬤ effetti sonori comici
⬤ coinvolgente per i bambini
⬤ temi coinvolgenti per i genitori
⬤ incoraggia la partecipazione alla lettura ad alta voce
⬤ adatto a più fasce d'età.
Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
The Messiest Eater on the Block
Una sorella maggiore frustrata racconta il suo punto di vista su un fratellino così poco educato a tavola che gli ospiti indesiderati iniziano a presentarsi alla porta.
Preparatevi a fare suoni sciocchi e a usare l'immaginazione mentre i piccoli mangiatori disordinati della vostra famiglia imparano che sono amati nonostante - o proprio a causa - dei pasticci. Questo libro è ideale per i bambini che imparano a mangiare e per i genitori che hanno troppa familiarità con la pulizia di cibi e bevande rovesciati all'ora di cena.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)