Punteggio:
Il libro è il seguito de “Il pisello in fuga” e segue l'avventuroso viaggio di un pisello dopo essere stato gettato in un lavandino, incontrando vari personaggi lungo il percorso. Il libro presenta divertenti contrasti tra il pisello ottimista e il ragno terrorizzato, offrendo una lettura divertente e in rima che coinvolge i giovani lettori.
Vantaggi:Il libro è divertente e piacevole da leggere, con un testo in rima, perfetto per l'ora della storia. Piace ai bambini, con riscontri positivi sia da parte dei nipoti che delle classi della scuola materna. Le illustrazioni sono vivaci e coinvolgenti e trasmettono i temi della gratitudine e dell'ottimismo.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che la trama è molto simile a quella del primo libro, il che ha portato a una valutazione leggermente inferiore. Alcuni hanno trovato la storia un po' ripetitiva o priva di originalità rispetto all'originale.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Runaway Pea Washed Away
Questa sciocca e stravagante fuga dalla cucina, che racconta il viaggio di un pisello ribelle verso lo scarico, mostra cosa può succedere quando si distoglie lo sguardo dal cibo: perfetto per i fan di Sue Hendra, Paul Linnet e Jory John.
Il pisello in fuga è di nuovo fuori dal piatto... e questa volta è rimbalzato giù per lo scarico! Fa freddo e fa buio, ma lui non è il tipo che si fa prendere dalla tristezza.
Al contrario, il Pisello Scappaticcio si sta divertendo un mondo a sguazzare e scivolare verso la fogna e a fare nuove conoscenze lungo il percorso! Ma Anatra, Pesce e Rana sono alla ricerca di un nuovo amico? O di una piccola merenda verde?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)