Punteggio:
Le recensioni di “The Little Theatre” di Katie Ginger sono estremamente positive e sottolineano i personaggi affascinanti, la trama edificante e la splendida ambientazione del libro. I lettori si sono sentiti in sintonia con i protagonisti e hanno apprezzato i temi commoventi dell'amore, dell'amicizia e della comunità.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e simpatici, trama edificante e commovente, ambientazione incantevole in riva al mare, scrittura piacevole con umorismo e calore, perfetta per una lettura intima, e temi forti come l'amicizia e lo spirito di comunità. Il legame con il pubblico si crea grazie a esperienze simili e a forti legami con i personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno detto che la trama poteva sembrare prevedibile o a volte lenta. Alcuni hanno ritenuto che il libro abbia un tono più leggero e che manchi di drammi seri.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
The Little Theatre on the Seafront
*In lista per il Katie Fforde Debut Romantic Novel Award 2019!
Quando la nonna di Lottie muore, le lascia un'ultima richiesta: salvare il Greenley Theatre.
Di fronte a un edificio in rovina, a un sindaco che non è assolutamente d'accordo con il progetto e a un gruppo di attori che proprio non riescono ad andare d'accordo, Lottie ha il suo bel da fare, ma con il suo migliore amico Sid al suo fianco sa di potercela fare in qualche modo.
Ma l'arrivo di Jeremy, un affascinante immobiliarista londinese che fa perdere la testa a Lottie, complica le cose. All'improvviso Sid ha una nuova fidanzata, i Greenley Players vanno in pezzi e quell'edificio fatiscente? Beh, si sgretola molto di più. Senza nessuno a cui rivolgersi, Lottie deve trovare il coraggio di salvare la situazione.
Lottie riuscirà a salvare il teatro e a seguire il suo cuore?
I lettori AMANO Katie Ginger
Questo libro è meraviglioso in tutti i sensi, con personaggi splendidi, una città meravigliosa e un'amicizia che si trasforma in una storia d'amore che non vorrete perdervi" *.
Saltare su e giù, coccolare il mio Kindle e sorridere da un orecchio all'altro conta come recensione? Katie scrive con un tale calore e umorismo e ho potuto sentire ogni parola' *.
'L'ho adorato! ' *.
'Un fantastico chick-lit che fa girare le pagine' *.
Dolce, commovente e molto piacevole. Questo libro è come un biscotto caldo con gocce di cioccolato: ti senti meglio per averlo mangiato, dai un morso al cioccolato emozionante di tanto in tanto e ti godi l'esperienza. Adoro il libro! ' *.
Il libro perfetto da godersi in qualche giorno di tranquillo riposo" *.
'Questo libro mi è piaciuto moltissimo. Non riuscivo a metterlo giù. Una trama meravigliosa ed edificante. Non vedo l'ora di vedere il prossimo libro di questa autrice! ' *.
'Il teatrino sul lungomare deve essere uno dei miei dieci migliori libri del 2018. Ho amato tutto del libro... Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Katie Ginger in seguito e so che sarà un'altra lettura strepitosa... un meritatissimo 5* su 5*' *.
'Assolutamente piacevole' *.
Una delle mie serie preferite... Amore, risate e nervi a fior di pelle sprizzavano dalle pagine' *.
Una perfetta lettura estiva' *.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)