Punteggio:
Il piccolo libro nero di Evie, di Hannah Pearl, è un'affascinante e divertente esplorazione dell'amore, della scoperta di sé e della complessità delle relazioni passate. La storia segue Evie mentre rivisita le sue ex cotte dopo aver ricevuto un invito a nozze da un ex. Lungo la strada, impara lezioni preziose su se stessa e trova un'inaspettata storia d'amore con un uomo dal cuore gentile di nome Jake.
Vantaggi:Il libro ha una trama avvincente e comprensibile, personaggi ben sviluppati e un tono spensierato mescolato a sfumature emotive più profonde. Molti lettori l'hanno trovato divertente, piacevole e un'ottima lettura sull'autostima e sulla riscoperta della fiducia in se stessi. La chimica tra Evie e Jake è stata particolarmente apprezzata, così come l'umorismo e l'arguzia che permeano la narrazione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che l'ultima parte del libro tratta temi delicati e tragici che potrebbero essere difficili da digerire. Sebbene molti abbiano trovato la storia nel complesso piacevole, alcuni recensori hanno sottolineato che ci sono momenti che possono risultare inaspettatamente seri in contrasto con la premessa spensierata.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Evie's Little Black Book
Dare la caccia a tutti gli uomini che hai baciato è la risposta per trovare l'uomo giusto? Quando Evie viene invitata al matrimonio del ragazzo che le era piaciuto per tutta l'adolescenza, è la goccia che fa traboccare il vaso.
Cosa c'è che non va in lei e perché non riesce a tenersi un uomo? Il piccolo libro nero di Evie contiene davvero le risposte?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)