Il piccolo libro delle grandi bugie: Un viaggio nella forma fisica interiore

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il piccolo libro delle grandi bugie: Un viaggio nella forma fisica interiore (Tina Lifford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il piccolo libro delle grandi bugie” di Tina Lifford è apprezzato da molti lettori per il suo approccio pratico e trasformativo all'auto-miglioramento e alla forma interiore. Il libro è descritto come coinvolgente e utile, in quanto offre spunti, strumenti e strategie che permettono ai lettori di sfidare le convinzioni auto-limitanti e di perseguire una vita più soddisfacente. Tuttavia, alcune recensioni segnalano che alcune parti del contenuto possono risultare familiari ad altri materiali di auto-aiuto e che ulteriori aneddoti personali dell'autore potrebbero migliorare la narrazione.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato gli effetti trasformativi del libro, gli strumenti pratici, lo stile di scrittura accessibile e le prospettive penetranti sull'amore di sé e sulla guarigione. Molti l'hanno trovato coinvolgente e pertinente ai loro percorsi personali, notando che li ispira a compiere passi concreti verso la forma interiore.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che alcuni concetti fossero ripetitivi e riprendessero idee già note in altri testi di auto-aiuto. È stato anche suggerito che l'autore avrebbe potuto includere più esperienze personali per approfondire la narrazione.

(basato su 79 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Little Book of Big Lies: A Journey Into Inner Fitness

Contenuto del libro:

Una guida ispirata e illuminante per la vera cura di sé, dalla saggia insegnante e stella emergente del dramma acclamato dalla critica, Queen Sugar, dai produttori esecutivi Oprah Winfrey e Ava DuVernay per OWN.

Presente nella lista della cultura di Essence Magazine.

In tutti i suoi anni di scuola, ha mai frequentato un solo corso che le spiegasse come affrontare le sofferenze, i drammi e le paure che derivano dalla vita? Tina Lifford no di certo. Ha imparato nel modo più duro, attraverso l'esperienza come attrice di Hollywood e come fondatrice della rete di sviluppo personale The Inner Fitness Project. Ora, in questa guida utile e trasformativa, riunisce le sue intuizioni e quelle dei suoi clienti. Miscela di aneddoti personali e consigli significativi, pratici e, soprattutto, attuabili, Il piccolo libro delle grandi bugie è la lezione di vita di cui avete bisogno per nutrire l'io interiore e superare il passato.

In quattordici storie crude e personali, Tina vi insegna a cambiare la percezione di voi stessi, a vedervi nella migliore luce possibile, ad amare e onorare ciò che vedete e a creare un nuovo senso di ciò che è possibile in ogni aspetto della vostra vita. Ma non fraintendetemi, Il piccolo libro delle grandi bugie non è una soluzione rapida per la paura e il dolore. Come la forma fisica, costruire e mantenere la forza emotiva richiede uno sforzo continuo. Questo libro prezioso è la base di cui avete bisogno per iniziare a costruire la salute e il benessere interiore in modo da poter prosperare.

Tina vi guida in un viaggio alla scoperta di voi stessi che vi aiuterà a trasformare la vergogna in accettazione di voi stessi, il rifiuto di voi stessi in amore per voi stessi, la colpa in libertà e il vecchio dolore in potere. Saggio e potente, Il piccolo libro delle grandi bugie cambierà completamente il vostro modo di pensare e di vivere.

--Shaun Robinson, fondatore della Fondazione S. H. A. U. N., produttore e autore di Exactly As I Am.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062930293
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piccolo libro delle grandi bugie: Un viaggio nella forma fisica interiore - The Little Book of...
Una guida ispirata e illuminante per la vera cura...
Il piccolo libro delle grandi bugie: Un viaggio nella forma fisica interiore - The Little Book of Big Lies: A Journey Into Inner Fitness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)