Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Little Book of New Zealand Rugby
La storia della squadra di rugby più formidabile del mondo.
Il primato degli All Blacks nel rugby mondiale è ineguagliabile. Dalla famosa sfida pre-partita dell'haka all'entusiasmante stile di rugby giocato, la squadra attira migliaia di persone in tutto il mondo negli stadi e nelle TV per vederli giocare. Nel corso degli anni, alcuni dei più grandi giocatori che abbiano mai preso in mano un pallone da rugby hanno indossato l'iconica maglia nera: nomi come Lomu, Meads, Carter e Barrett. Dai primi tour di sempre alle moderne Coppe del Mondo, gli All Blacks incarnano un'eredità di eccellenza che incute timore nel cuore degli avversari.
Figliolo, devi essere pronto a pisciare sangue per indossare questa maglia". - Il flanker All Black Mark Shaw al debuttante Mike Brewer, 1986.
La formazione All Black del 1924/5 vinse ben 31 partite di fila durante il tour nel Regno Unito, in Francia e in Nord America. Quando tornarono in Nuova Zelanda furono soprannominati "Gli Invincibili".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)