Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Little Book of Badass Business: Business Inspiration from Film & TVs Most Successful Badasses
Il Piccolo libro degli affari tosti contiene più di 170 citazioni di una varietà di magnati, milionari e titani dell'industria, sia legittimi che meno...
Dai consigli su come costruire il proprio impero da parte di uomini che si sono fatti da soli, come Walter White di Breaking Bad, ai suggerimenti sull'arte della negoziazione da parte di esperti negoziatori come Don Vito Corleone de Il Padrino, questa raccolta di battute in pillole è una lettura essenziale per chiunque voglia lasciare il segno nel mondo aziendale e spietato degli affari.
L'avidità, in mancanza di una parola migliore, è buona. L'avidità è giusta, l'avidità funziona. Greed chiarisce, taglia e cattura l'essenza dello spirito evolutivo”. Gordon Gekko descrive le virtù dell'avarizia quando si tratta di denaro freddo e duro. Wall Street (1987) 20th Century Fox.
'Nasci, prendi la merda. Esci nel mondo e prendi merda. Sali un po' più in alto e prendi meno merda. Finché un giorno ti ritrovi nell'atmosfera rarefatta e hai dimenticato com'è fatta la merda”. Eddie Temple spiega la strada del successo per gli imprenditori emergenti. Layer Cake (2004) Sony Pictures.
Vieni dal re, è meglio che non sbagli”. Omar Little offre alcune parole di avvertimento di fronte a un'acquisizione ostile. The Wire, stagione 1, episodio 8: “Lezioni”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)