Il piccolo libro dei grandi sogni: Storie vere di persone che hanno seguito una scintilla

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il piccolo libro dei grandi sogni: Storie vere di persone che hanno seguito una scintilla (Isa Adney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori apprezzano moltissimo “Keep Going” di Isa Adney per i suoi contenuti ispiratori e per le sue storie di grande impatto sul sognare in grande. Il libro è stato notato per la sua profondità emotiva e l'autenticità, che risuona con coloro che stanno perseguendo i loro sogni o affrontando le sfide. Molti lo hanno trovato una lettura confortante e motivante che incoraggia la resilienza e la speranza.

Vantaggi:

Storie ispirate ed edificanti che risuonano con i lettori, spesso evocando forti emozioni.
Stile di scrittura coinvolgente che attira i lettori fin dall'inizio.
Fornisce racconti relativi al superamento delle sfide, che incoraggiano i lettori a perseguire i propri sogni.
Offre un mix di esperienze edificanti e autentiche, evitando false positività.
Ideale sia per i giovani che per i sognatori esperti, è una lettura versatile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo opprimente o scatenante, soprattutto se stanno affrontando le loro stesse difficoltà.
Non sono state menzionate critiche significative, ma la profondità emotiva potrebbe rappresentare una sfida per coloro che non sono alla ricerca di una lettura profondamente personale o riflessiva.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Little Book of Big Dreams: True Stories about People Who Followed a Spark

Contenuto del libro:

A volte i sogni si avverano.

Ci sono molti consigli su come perseguire i propri obiettivi, ma a volte tutto ciò di cui un sognatore ha bisogno per andare avanti è una storia vera di un sogno che diventa realtà: la prova che i bassi sono una parte normale del processo e la speranza che tutto il duro lavoro possa ancora avere una possibilità di essere ripagato. Il Piccolo libro dei grandi sogni è pieno di storie vere di sognatori che, proprio come voi, hanno osato raggiungere le stelle e realizzare ciò che desideravano di più nella vita, ma la storia più importante di questo libro è la vostra.

Ogni storia edificante contenuta in queste pagine ha lo scopo di ispirarvi lungo il viaggio dei vostri sogni, non solo aiutandovi ad andare avanti quando le cose si fanno difficili, ma anche ricordandovi che gli ostacoli non significano che state sbagliando, ma che siete sulla buona strada. Tra i sognatori di questo libro ci sono il premio Oscar Kristen Anderson-Lopez, il produttore Disney Don Hahn, il fondatore del Pensole Lewis College D'Wayne Edwards, il membro del cast di Hamilton Seth Stewart, la fondatrice di Black Girls Code Kimberly Bryant, l'attore e regista Justin Baldoni e altri ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647425852
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piccolo libro dei grandi sogni: Storie vere di persone che hanno seguito una scintilla - The...
A volte i sogni si avverano. Ci sono molti consigli...
Il piccolo libro dei grandi sogni: Storie vere di persone che hanno seguito una scintilla - The Little Book of Big Dreams: True Stories about People Who Followed a Spark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)