Il piccolo angelo perduto

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il piccolo angelo perduto (Michael Quinlan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è il resoconto di un vero crimine sul tragico omicidio di Shanda Sharer, che esplora i motivi e il background delle ragazze adolescenti coinvolte. Viene descritto come profondamente inquietante ma ben scritto, fornendo una visione completa degli eventi e dei personaggi coinvolti. I lettori esprimono un misto di empatia per Shanda e la sua famiglia e di orrore per le azioni degli assassini.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente e cattura l'attenzione del lettore fin dall'inizio. Offre approfondimenti dettagliati sulla vita di Shanda e delle ragazze che l'hanno uccisa, che aggiungono profondità alla narrazione. Molti lettori l'hanno trovato un resoconto informativo e completo di un crimine inquietante, che ha suscitato forti reazioni emotive.

Svantaggi:

Il libro contiene descrizioni grafiche di violenza e contenuti sessuali, che potrebbero risultare sconvolgenti per alcuni lettori. Ci sono critiche riguardo alla rappresentazione dei personaggi da parte dell'autore, in particolare se li presenta in modo adeguato o corretto. Alcuni ritengono che il tono possa essere a volte goffo o forzato, e ci sono dubbi sull'equità di etichettare alcuni personaggi come cattivi.

(basato su 95 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Lost Angel

Contenuto del libro:

Una tragica e avvincente storia vera di ossessione adolescenziale, tortura e omicidio".

Michael Quinlan, membro dello staff del Louisville Courier-Journal e unico giornalista ad aver intervistato tutte le parti coinvolte, racconta in modo meticoloso gli eventi scioccanti e orribili che circondano l'omicidio della dodicenne Shandra Sharer da parte di un gruppo di adolescenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781451698794
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piccolo angelo perduto - Little Lost Angel
Una tragica e avvincente storia vera di ossessione adolescenziale, tortura e omicidio". Michael Quinlan, membro dello...
Il piccolo angelo perduto - Little Lost Angel
Inclusione, esclusione e libertà religiosa nell'Australia contemporanea - Inclusion, Exclusion and...
Mentre il mondo combatte contro una pandemia...
Inclusione, esclusione e libertà religiosa nell'Australia contemporanea - Inclusion, Exclusion and Religious Freedom in Contemporary Australia
Pensare le armi nucleari: Principi, problemi, prospettive - Thinking about Nuclear Weapons:...
Il libro riflette l'esperienza dell'autore in...
Pensare le armi nucleari: Principi, problemi, prospettive - Thinking about Nuclear Weapons: Principles, Problems, Prospects

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)