Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per il suo approccio pratico all'evangelizzazione e al discepolato. Molti lettori lo trovano facile da capire e applicabile in ambito ecclesiale, in particolare per il ministero relazionale. Sottolinea l'importanza delle relazioni personali nella condivisione della fede e nel fare discepoli, presentando un piano strutturato che può essere utilizzato dai responsabili delle chiese e dai gruppi.
Vantaggi:Facile da leggere e da digerire, diretto e al punto, fondamentale per i progetti ministeriali, pratico per il ministero relazionale, informazioni bibliche applicabili, ottimo per la crescita della chiesa, incoraggia la collaborazione tra i credenti, forte attenzione alle relazioni nell'evangelizzazione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare superflui gli elementi narrativi e alcuni concetti potrebbero non essere altrettanto efficaci per i singoli credenti senza la partecipazione del gruppo.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Master's Plan for Making Disciples: Every Christian an Effective Witness Through an Enabling Church
Il Piano del Maestro per fare discepoli sostiene che i singoli cristiani dovrebbero concentrarsi sulla creazione di discepoli come parte del loro stile di vita, condividendo la fede in modo naturale all'interno della propria rete di amici e parenti.
Dopo aver enunciato i principi per fare discepoli, gli autori offrono idee per raggiungere amici e familiari, spunti su come le congregazioni possono sostenere l'evangelizzazione e suggerimenti per incorporare in modo più efficace i nuovi convertiti nella comunità ecclesiale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)