Il piano

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il piano (Karen Geisler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Il piano”, fa rivivere efficacemente la storia della salvezza di Dio dalla creazione alla resurrezione, offrendo una miscela perfetta di Antico e Nuovo Testamento attraverso una narrazione coinvolgente, facile da leggere e da visualizzare.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta e coinvolgente
integra magnificamente le storie dell'Antico e del Nuovo Testamento
una rappresentazione realistica permette ai lettori di visualizzare gli eventi
consigliato per tutte le età
adatto per essere regalato.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Plan

Contenuto del libro:

“Ciao, mi chiamo Zagzagel, ma puoi chiamarmi Zag”.

Abe aveva desiderato che qualcuno rispondesse alle sue domande su Gesù, ma di certo non si aspettava quello che è successo dopo. Era seduto da solo al buio, cercando di distrarsi dai rumori spaventosi della notte, quando all'improvviso c'era Zag... e l'angelo era ansioso di rispondere alle domande di Abe.

L'angelo accompagna Abe in un vorticoso tour nel tempo. Adamo ed Eva, Abramo, gli schiavi ebrei in Egitto e la loro grande fuga attraverso il Mar Rosso...  . . Zag porta Abe persino a vedere il profeta Isaia. Le storie che Abe ha sentito per tutta la vita diventano improvvisamente reali, mentre Zag gli fa intravedere uno dopo l'altro i pezzi del piano di Dio, un piano che, come un arazzo, deve essere realizzato punto per punto finché il quadro non è completo. E una parte importante dell'arazzo è Gesù.

Quando Zag riporta Abe sulla sua collina solitaria, Abe sa che deve vedere Gesù di persona - e presto, perché il tempo di Gesù è quasi finito. Abe sa che Gesù deve morire, ma non capisce perché Dio non possa salvarlo. Dio può fare tutto.

Abe accompagna suo padre e suo nonno a Gerusalemme per celebrare una Pasqua che non dimenticheranno mai. Una Pasqua che cambierà il mondo per sempre. Mentre gli eventi si susseguono, Abe deve aggrapparsi alle istruzioni di Zag: “Fidati del piano di Dio, Abe, qualunque cosa accada”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683147312
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il piano - The Plan
“Ciao, mi chiamo Zagzagel, ma puoi chiamarmi Zag”.Abe aveva desiderato che qualcuno rispondesse alle sue domande su Gesù, ma di certo non si aspettava quello che è...
Il piano - The Plan
Pellegrini e abitanti - Pilgrims and Dwellers
Vi chiedete qual è lo scopo della vita? Perché si riduce sempre al bene contro il male? Cosa succederà negli “ultimi giorni”...
Pellegrini e abitanti - Pilgrims and Dwellers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)