Il pianeta del non ritorno e l'arrivo dell'Annientatore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il pianeta del non ritorno e l'arrivo dell'Annientatore (Earl Repp Ed)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Spacemen On A Prehistoric World presenta due novelle che intrecciano fantascienza e avventura, ciascuna ambientata in un contesto preistorico. La prima novella, “Il pianeta del non ritorno”, esplora l'arrivo di astronauti avanzati su una Terra antica, mentre la seconda, “Arriva l'annientatore”, riguarda una missione di salvataggio in un mondo perduto al Polo Nord popolato da creature preistoriche. Il testo fornisce critiche sul ritmo e sulla presentazione, ma nel complesso viene lodato per la narrazione coinvolgente e i temi piacevoli.

Vantaggi:

Entrambe le novelle offrono trame divertenti e coinvolgenti, con storie d'amore interconnesse ed elementi avventurosi. Le copertine del libro sono descritte come fantastiche, e la stampa grande e il formato trade ne migliorano la leggibilità. I lettori che amano le opere di Edgar Rice Burroughs troveranno probabilmente interessante questa raccolta.

Svantaggi:

Il libro è stato commercializzato in modo fuorviante come “due romanzi completi”, quando in realtà si tratta di novelle. La novella “Arriva l'Annientatore” impiega troppo tempo per entrare nel vivo dell'azione, trascorrendo circa un terzo della sua lunghezza nella fase di preparazione. Inoltre, alcuni potrebbero trovare le novelle trascurate rispetto ai romanzi completi.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Planet of No Return & The Annihilator Comes

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di romanzi doppi di fantascienza classica. Il primo romanzo è scritto dall'autore ed editore di fama, Howard Browne.

La principessa Ana-Bet ha percorso 40.000 miglia e ha affrontato i terrori di un pianeta selvaggio alla ricerca del suo amante scomparso. Ma una volta ritrovatasi sotto lo sguardo bruciante di un selvaggio lussurioso, si chiese... poteva essere questo ciò che stava veramente cercando? Oltre a essere un thriller fantascientifico pieno di azione, “Il pianeta del non ritorno” di Howard Browne è un'epica storia d'amore che trascende non solo le linee della correttezza sociale, ma anche le leggi dell'universo.

Unisciti al coraggioso equipaggio di Andara e agli intrepidi abitanti di un pianeta barbaro mentre uomini e donne, civilizzati e incivili, si scontrano in una frenetica lotta per la libertà, l'amore e la gloria.

Il secondo romanzo “Arriva l'Annientatore” è stato scritto da Ed Earl Repp. Il comandante Bob Allison era pronto a portare il più recente velivolo militare volante d'America, l'Annihilator II, al suo viaggio inaugurale.

Si trattava infatti del più straordinario vascello volante mai costruito, in grado di librarsi nello spazio e di navigare a una velocità di oltre mille miglia all'ora. Ma un disastro internazionale dell'ultimo minuto ha trasformato il viaggio inaugurale in una missione di salvataggio, che avrebbe portato lui e il suo equipaggio in cima al mondo alla ricerca di un gruppo di ricerca svedese disperso. Tuttavia, quando il potente velivolo si avvicinò al Polo Nord, le cose presero una piega strana e pericolosa.

Tutto sembrava così strano. Il sole non sembrava più il sole. Era diverso, così come il cielo.

Ben presto Allison e il suo equipaggio si trovarono prigionieri in un mondo fantastico governato da una selvaggia tribù di lucertole e devastato da orribili bestie preistoriche. Ed Earl Repp è stato uno scrittore, sceneggiatore e romanziere americano.

Le sue storie sono apparse in molte delle prime riviste pulp, tra cui Air Wonder Stories, Science Wonder Stories e Amazing Stories.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612871479
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pianeta del non ritorno e l'arrivo dell'Annientatore - Planet of No Return & The Annihilator...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Il pianeta del non ritorno e l'arrivo dell'Annientatore - Planet of No Return & The Annihilator Comes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)