Il pianeta dei piccoli uomini e i maestri dello spazio

Il pianeta dei piccoli uomini e i maestri dello spazio (E. Smith Edward)

Titolo originale:

Planet of the Small Men & Masters of Space

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici della fantascienza. Il primo romanzo è “Il pianeta dei piccoli uomini” del mago della fantascienza Murray Leinster.

L'astronave di Lon Howel si è schiantata in overdrive in un sistema stellare che non conosceva. È stato un ultimo, disperato tentativo di sfuggire a un'astronave aliena che lo stava inseguendo. L'astronave aliena proveniva da una stella color zafferano vicino alla Nebulosa del Granchio e, sebbene fosse molto più piccola di quella di Howel, aveva attaccato con armi molto più avanzate di quelle conosciute dai Terrestri.

Lon sapeva che lui e il suo equipaggio di tre persone avrebbero dovuto sacrificare le loro vite prima di permettere agli alieni di riportarli sulla Madre Terra.

Così Howel e i suoi si diressero verso un vicino pianeta verde che girava intorno a un sole giallo ad anello in lontananza. Ma quando atterrarono su questo mondo sconosciuto, trovarono una razza di persone più unica di quanto si potesse immaginare: un popolo che sembrava iperintelligente e primitivo allo stesso tempo.

Purtroppo, sembravano anche avere un atteggiamento molto disinvolto nei confronti del pericolo imminente, un atteggiamento che avrebbe potuto rivelarsi disastroso dal momento che una massiccia flotta aliena si stava dirigendo verso il loro mondo. Il secondo romanzo è “I padroni dello spazio” dei noti maestri della fantascienza Edward E. Smith e E.

E. Evans. I Maestri avevano governato tutto lo spazio con un pugno di ferro inespugnabile.

Ma ora i Maestri non ci sono più e una nuova, giovane razza è venuta a prendere il loro posto. Il giovane Jarvis Hilton è a capo di una squadra speciale di scienziati, uomini e donne, che partono per una missione spaziale nota come “Progetto Theta Orionis”.

“A bordo della loro potente astronave viaggiano nello spazio profondo, ma presto si imbattono in un misterioso oggetto scheletrico e sono testimoni di un'epica battaglia spaziale. Il loro viaggio li conduce infine su uno strano pianeta ricoperto di minerali combustibili radioattivi e popolato da creature androidi che aspettavano il loro arrivo e che presto li acclameranno come i loro padroni di ritorno! Ma anche con la loro forza combinata, possono sperare di sconfiggere l'antico e temibile Nemico di tutti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612872209
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Triplanetario - Triplanetary
In questo prequel della famosa saga dei Lensman, si combatte per il controllo dell'universo. Gli Arisiani, umanoidi benevoli che si sono dichiarati...
Triplanetario - Triplanetary
Triplanetario (l'originale) - Triplanetary (the Original)
Triplanetary è una space opera di E. E. Smith. Questa è la versione originale, pubblicata per la prima...
Triplanetario (l'originale) - Triplanetary (the Original)
Allodola Tre - Skylark Three
"Skylark Three", pur essendo una storia completa a sé stante, continua le avventure di Richard Seaton, Marc DuQuesne, Dunark of Kondal e altri introdotti in...
Allodola Tre - Skylark Three
Il pianeta dei piccoli uomini e i maestri dello spazio - Planet of the Small Men & Masters of...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
Il pianeta dei piccoli uomini e i maestri dello spazio - Planet of the Small Men & Masters of Space

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)