Il pianeta d'oro: Polvere bianca d'oro e la falsificazione cristiana

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il pianeta d'oro: Polvere bianca d'oro e la falsificazione cristiana (Andreas Paris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano le idee coinvolgenti e la prospettiva illuminante, mentre altri lo criticano per la mancanza di accuratezza storica e la scarsa qualità della scrittura.

Vantaggi:

I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la nuova prospettiva sulla storia biblica, e alcuni lo trovano sconvolgente e trasformativo. L'autore è noto per avere idee divertenti e accattivanti, che possono risuonare anche con coloro che hanno difficoltà a concentrarsi.

Svantaggi:

I critici sottolineano problemi significativi con la qualità della scrittura del libro, tra cui errori grammaticali e mancanza di prove storiche. Alcuni considerano il libro più una fiction che un fatto e sostengono che le affermazioni fatte sono basate sulle opinioni dell'autore senza un supporto sostanziale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Planet of Gold: White Powder of Gold and the Christian Forgery

Contenuto del libro:

Il pianeta d'oro è un resoconto affascinante e meticolosamente studiato dei primi vagiti della Terra, quando divinità aliene dominavano il nostro universo. L'ipotesi di Paris che questi dei abbiano inviato tonnellate d'oro dal nostro pianeta può sfidare le vostre convinzioni, ma con grande abilità, egli tesse una conclusione credibile e stupefacente del perché si siano sviluppate le religioni e di come queste credenze si siano intrecciate in modo permanente nella nostra storia.

L'oro della Terra, trasformato in una "polvere d'oro superconduttiva monoatomica", poteva portare salute e longevità. Inoltre, era una fonte di energia potente e pulita. La conoscenza della polvere d'oro era un privilegio esplicito degli dei.

Per noi è stata classificata come "conoscenza proibita". L'oro e la polvere d'oro sono stati la causa di eventi come la creazione dell'uomo, la confusione delle lingue, la distruzione delle città e l'introduzione di religioni come il Cristianesimo e l'Islam.

La loro azione, quella di privarci violentemente dell'uso della polvere d'oro, è visibile nel nostro stato attuale: un mondo dominato dalle malattie, dalla schiavitù mentale dei dogmi religiosi e dall'inquinamento che porta a una crisi climatica. Il libro di Paris è uno sguardo sorprendentemente rivelatore su antichi re, profeti e agenti, società segrete, Santa Inquisizione, Bibbia e altri insegnamenti religiosi. Il pianeta d'oro vi aprirà gli occhi su un modo completamente diverso di osservare la vostra fede e il vostro mondo.

SULL'AUTORE-Andreas Paris vive con la moglie e i due figli a Stoccolma, in Svezia. È uno specialista informatico in pensione e sta attualmente lavorando a un secondo volume sul Pianeta d'oro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606934555
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il pianeta d'oro: Polvere bianca d'oro e la falsificazione cristiana - Planet of Gold: White Powder...
Il pianeta d'oro è un resoconto affascinante e...
Il pianeta d'oro: Polvere bianca d'oro e la falsificazione cristiana - Planet of Gold: White Powder of Gold and the Christian Forgery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)